RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Playstation Portal Remote Player

Vivi la potenza di PlayStation® nel palmo della tua mano*. Gioca con la console PS5® tramite la tua rete Wi-Fi domestica con contr...
Leggi tutto
219.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Sony

Potrebbe interessarti anche

Descrizione

Vivi la potenza di PlayStation® nel palmo della tua mano*. Gioca con la console PS5® tramite la tua rete Wi-Fi domestica con controlli degni della qualità della console utilizzando il lettore remoto remote player PlayStation Portal™*.


Prova l'incredibile immersione delle funzionalità del controller wireless DualSense®, come il feedback aptico e i grilletti adattivi nei giochi supportati**.


Da usare solo con console PS5®.

Per utilizzare PlayStation Portal™ è necessario un sistema PS5™ (venduto separatamente).

A una console PS5® può essere collegato un solo PlayStation Portal™ alla volta.

L’accesso ai tuoi giochi PS5® a portata di mano.

La tua PS5 nel palmo della tua mano

Il lettore remoto remote playerPlayStation Portal™ ti consente di accedere ai giochi sulla console PS5®** tramite la tua rete Wi-Fi domestica*, per iniziare subito a giocare su uno splendido schermo LCD da 8" in grado di riprodurre la risoluzione 1080p a 60 fps***, senza dover utilizzare una TV.


Gioca alla tua raccolta di titoli

Il lettore remoto remote playerPlayStation Portal™ può riprodurre i giochi compatibili installati sulla console PS5®, inclusi i tuoi titoli preferiti per PS5 e PS4**.


Prova un'immersione mozzafiato con le funzionalità del controller wireless DualSense®

Vivi l'incredibile immersione del feedback aptico e dei grilletti adattivi nei giochi supportati****.



Il lettore remoto remote playerPlayStation Portal™ può essere utilizzato solo tramite la rete Wi-Fi domestica? 


La rete Wi-Fi domestica rappresenta un'ottima soluzione per utilizzare il lettore remoto remote playerPlayStation Portal™ poiché hai il controllo sulla qualità del Wi-Fi, ma non è un requisito necessario. Il lettore remoto remote playerPlayStation Portal™ può essere utilizzato ovunque puoi accedere alla connessione Internet Wi-Fi a banda larga con almeno 5 Mbps*. Per una migliore esperienza di gioco, consigliamo una connessione ad alta velocità di almeno 15 Mbps. Se utilizzi una rete Wi-Fi pubblica, tieni presente che potresti non avere il controllo sulla qualità della connessione Internet e ciò potrebbe influire sulla tua esperienza di gioco.


È richiesto un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare il lettore remoto remote playerPlayStation Portal™ e PlayStation® Remote Play?


No, l'uso del lettore remoto remote player PlayStation Portal™ e di PlayStation® Remote Play non richiede un abbonamento PlayStation Plus**. Se stai utilizzando Remote Play per giocare a un titolo che richiede un abbonamento PS Plus per accedere al multigiocatore, dovrai disporre di un abbonamento attivo per accedere alle funzionalità multigiocatore di quel gioco.



Un'altra persona può utilizzare la TV a cui è collegata PS5 mentre uso il lettore remoto remote playerPlayStation Portal™?


Sì. Ad esempio, un altro membro della tua famiglia potrebbe guardare un programma o un film sulla TV mentre utilizzi il lettore remoto remote playerPlayStation Portal™ per giocare ai tuoi titoli preferiti compatibili sullo splendido schermo HD da 8".


*Il lettore remoto remote player PlayStation Portal™ può riprodurre in streaming giochi compatibili installati sulla console PS5. Il lettore remoto remote player PlayStation Portal™ richiede una connessione Internet Wi-Fi a banda larga con almeno 5 Mbps. Per una migliore esperienza di gioco, consigliamo una connessione ad alta velocità di almeno 15 Mbps. La qualità e la connettività dell'esperienza di gioco possono variare a seconda dell'ambiente di rete. Sono richiesti una console PS5 e un account per PlayStation Network. La console PS5 deve essere connessa a Internet a banda larga, accesa completamente o in Modalità di riposo e associata al lettore remoto remote player PlayStation Portal™.


**I giochi che richiedono un visore VR (PlayStation VR o PlayStation VR2) o periferiche aggiuntive (diverse da un controller wireless DualSense Edge, DualSense o DUALSHOCK 4) non sono compatibili. I giochi che devono essere riprodotti in streaming su PS5 tramite un abbonamento PS Plus Premium non sono compatibili. Funzioni di feedback aptico e grilletti adattivi disponibili se supportate dal gioco.


***Le prestazioni dei singoli giochi variano in base al gioco specifico in uso e alla qualità della connettività dell'ambiente di rete.


****Le funzioni di feedback aptico e grilletti adattivi sono disponibili solo quando sono supportate dal gioco in uso.