RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Orgoglio Nerd - Area Stampa

Grazie ad Orgoglio Nerd: Area Stampa potrete vivere l'ebrezza di far parte della redazione nerdescha più nota d'Italia!   Qual...
Leggi tutto
14.00
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00

Descrizione


Grazie ad Orgoglio Nerd: Area Stampa potrete vivere l'ebrezza di far parte della redazione nerdescha più nota d'Italia!

 

Quali redattori di Orgoglio Nerd avrete 3 modi per chiudere i vostri articoli prima che vengano caricati su uno dei portali di nerdinformazione più cliccati di sempre: con le Buone, con le Cattive oppure semplicemente facendo appello alla vostra profonda cultura da fanboy di fumetti & co. Nessuno dei 3 modi di fare può definirsi migliore degli altri, bisogna sapersi adattare per soddisfare i capricci dell'incontentabile caporedattore, il Rinoceronte. Riuscire a soddisfarlo non sarà per niente facile e pezzo dopo pezzo accumulerete un Ego tale da farvi pensare che sia possibile scalzarlo dalla sua ingombrante posizione per reclamarne il posto... Ci riuscirete? Beh, in bocca al Rinoceronte!

 

Orgoglio Nerd: Area Stampa è un gioco di carte in cui vestirete i panni di uno dei redattori del portale. Ciascuno di voi sarà caratterizzato da un potere unico legato alla vostra particolare personalità da nerd che durante il gioco potrete sfruttare per interagire con i vostri avversari. Per vincere dovrete riuscire a conquistare 3 punti Ego, ottenuti chiudendo gli articoli che il mazzo di carte al centro del tavolo vi proporrà di volta in volta, oppure fregando il pezzo ai vostri avversari. Entrambi i metodi sono più che leciti, starà a voi risolverli con le Buone, con le Cattive o a Modo vostro. Una volta raggiunto il terzo Ego otterrete il titolo di Rinoceronte, ma per vincere la partita dovrete dimostrare di esserne degni sfidando i vostri avversari e abbattendoli uno ad uno a colpi di mood. Il nuovo Rinoceronte sarà colui che riuscirà a dimostrarsi degno del titolo di predatore ultimo e di leader indiscusso della redazione!