RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

NINTENDO amiibo - Splatoon Marina

NUOVI AMIIBO IN ARRIVO! Nuovi amiibo della Splatoon Collection stanno per aggiungersi a quelli già disponibili! Si tratta della ra...
Leggi tutto
19.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Nintendo

Descrizione

NUOVI AMIIBO IN ARRIVO!

Nuovi amiibo della Splatoon Collection stanno per aggiungersi a quelli già disponibili!

Si tratta della ragazza Inkling (verde limetta), ragazzo Inkling (viola), calamaro Inkling (arancione), Stella e Marina!

I cinque nuovi arrivati vanno ad aggiungersi a personaggi del calibro di Mario, Luigi, Link, Zelda, Donkey Kong, Yoshi, Kirby e moltissimi altri, tutti personaggi che ogni fan Nintendo che si rispetti non sta nella pelle all'idea di poter toccare finalmente con mano!


UNA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEI VIDEOGIOCHI

Le statuette amiibo rappresentano un modo completamente nuovo ed innovativo di interagire con i propri personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuette hanno un chip speciale incorporato che sfrutta la tecnologia di comunicazione NFC.

Toccando il sensore NFC del Wii U GamePad, o dell'apposito accessorio per Nintendo 3DS che verrà reso disponibile nel corso del 2015*, con una statuetta mentre si sta giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco, permettendo ad esempio al personaggio di comparire sullo schermo. Durante le partite i dati della propria statuetta saranno anche aggiornati, perciò continuando a giocare è possibile rendere i propri amiibo davvero unici!


FUNZIONAMENTO

Utilizzare gli amiibo è semplice come bere un bicchiere d'acqua.

Il GamePad della console Wii U dispone già di un sensore NFC integrato che permette di utilizzare le statuette amiibo.

Per Nintendo 3DS verrà invece lanciato nel 2015 un accessorio in grado di "leggere" le statuette. New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL (che verranno lanciati nel corso del 2015) disporranno di un sensore NFC integrato, pertanto non sarà necessario acquistare questo accessorio per utilizzare amiibo con le due console.

Detto ciò, per usare un amiibo in un gioco compatibile è necessario semplicemente appoggiare la statuetta sul sensore NFC.

Semplice no?

Gli amiibo sono prodotti unici nel loro genere e si differenziano dai prodotti simili disponibili sul mercato per la possibilità di essere utilizzati con diversi giochi e su diverse console.


IL FUNZIONAMENTO IN SPLATOON

Queste cinque statuette amiibo sono compatibili con Splatoon, l’amatissimo sparatutto in stile Nintendo che vede i giocatori impegnati in frenetiche battaglie per il territorio a colpi di inchiostro!

Toccando il GamePad con un amiibo della Splatoon Collection si ricevono delle missioni in base all'amiibo che si sta usando.

Completando tali missioni, è possibile ricevere armi speciali e oggetti recuperabili solo con questi amiibo compatibili.


ALTRI GIOCHI COMPATIBILI

Gli amiibo della ragazza Inkling (verde limetta), ragazzo Inkling (viola), calamaro Inkling (arancione), Stella e Marina della Splatoon Collection sono compatibili con i seguenti giochi:

  • Splatoon (Wii U)
  • Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 (Wii U)
  • Kirby Planet Robobot (Nintendo 3DS)
  • Mini Mario & Friends: amiibo Challenge (Wii U & Nintendo 3DS)
  • Hyrule Warriors Legends (Nintendo 3DS)
  • Pokkén Tournament (Wii U)
  • New Style Boutique 2: Sempre più fashion! (Nintendo 3DS)
  • Chibi-Robo! Zip Lash (Nintendo 3DS)
  • Super Mario Maker (Wii U)
  • Yoshi's Woolly World (Wii U)
  • amiibo Touch & Play: Nintendo Classics Highlights (Wii U)
  • Captain Toad: Treasure Tracker (Wii U)
  • Hyrule Warriors (Wii U)
  • Mario Party 10 (Wii U)
  • Word Puzzles by POWGI (Wii U & Nintendo 3DS)

Questa lista potrebbe aggiornarsi nel tempo. Puoi consultare tutti i giochi compatibili con un particolare amiibo sul sito www.nintendo.it/amiibo