Nintendo 2DS - Rosa e Bianco + Tomodachi Life
Descrizione
NUOVO BUNDLE DEDICATO A TOMODACHI LIFE
Tomodachi Life è senza dubbio il titolo più pazzo del momento e sempre più persone si stanno facendo contagiare dalla "Tomodachi Life mania"!
Per questo motivo abbiamo deciso di creare questa confezione che include una console Nintendo 2DS rosa e bianco e la versione preinstallata del gioco.
Con questo bundle chiunque può finalmente entrare nello spirito della festa del gioco e cominciare a vivere fin da subito situazioni esilaranti sull'isola di Tomodachi Life insieme al proprio Mii e a quelli di amici e conoscenti.
Descrizione della console Nintendo 2DS:
Nintendo 2DS offre varietà e maggiore convenienza alle tue opzioni di gioco portatile e si presenta con una linea più essenziale in confronto al classico design a conchiglia di Nintendo 3DS. E’ compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS e Nintendo DS, ma con riproduzioni grafiche esclusivamente in 2D.
Nintendo 2DS presenta parecchie delle opzioni offerte dalle console della famiglia Nintendo 3DS, inclusi gli stessi controlli di gioco, la retro compatibilità con la vasta gamma di giochi per Nintendo DS e le opzioni di connessione wireless come il Nintendo eShop e le funzionalità di StreetPass e SpotPass.
Descrizione del gioco Tomodachi Life:
UNA RIVOLUZIONE CHIAMATA TOMODACHI LIFE
Tomodachi Life è l'ultima stravagante follia targata Nintendo: un simulatore di vita unico nel suo genere che rivoluziona completamente il concetto alla base di questa tipologia di giochi!
In Tomodachi Life il giocatore si trasferisce su un'isola in cui potrà importare i Mii dei propri amici, familiari o di qualunque altra persona desideri. Dopodiché potrà assistere a come gli abitanti interagiscono fra di loro, dare loro dei consigli, risolvere i loro problemi e molto altro.
I risvolti di questo gioco sono davvero tantissimi e il giocatore rimarrà colpito dalle mille sfaccettature che offre, perché tutto può accadere in Tomodachi Life!
IL GAMEPLAY (1)
Tomodachi Life mette nelle mani del giocatore una comunità personale, con persone che conosce, ossia amici, parenti, insegnanti e chiunque altro desideri come amico. Tutti questi volti familiari appaiono nel gioco come personaggi Mii. Per la prima volta, i personaggi Mii possono esistere in Tomodachi Life come personaggi viventi, capaci di relazionarsi, con una voce e una personalità ben definita… e non stupisce che possano accadere cose sorprendenti, perché questi Mii sono dotati di mente propria! I giocatori saranno responsabili della vita dei loro personaggi Mii, li aiuteranno a trovare l'amore e la felicità, e via via che la storia procede ogni scena divertente può essere facilmente condivisa su svariati social network.
IL GAMEPLAY (2)
Ma cosa significa "Tomodachi"? Significa "amico" in giapponese e gli amici sono il cuore di questo gioco.
L'originale idea alla base di Tomodachi Life è frutto della fantasia del designer di videogiochi Nintendo Yoshio Sakamoto, il quale ha pensato a un gioco in cui i personaggi Mii potessero vivere come una sorta di animali domestici, in modo da consentire ai giocatori di osservarli interagire e sentirsi coinvolti nei relativi eventi. Il primo gioco della serie è stato pubblicato su Nintendo DS nel 2009 solo in Giappone, dove la serie ha venduto fino ad oggi oltre 5,5 milioni di copie, dando vita a un numero di personaggi Mii senza precedenti.
I Mii PRENDONO VITA
Per la prima volta, i personaggi Mii possono parlare e cantare ed è possibile selezionare varie impostazioni vocali per regolare la profondità o l'acuità, la velocità e l'intonazione in modo da somigliare alle persone della vita reale. Oltre a ciò, Tomodachi Life introduce 16 tipi di personalità che dettano i modi in cui i Mii agiscono, reagiscono e interagiscono con gli altri personaggi sull'isola. I personaggi Mii più cari possono agire proprio come ci siaspetterebbe... ma è anche probabile restare sorpresi dalle loro azioni!
TANTE COSE DA FARE
L'isola stessa offre numerose attività e destinazioni: è piena zeppa di negozi e luoghi in cui i personaggi Mii amano socializzare, mentre vivono tutti insieme nel condominio con spaziosi appartamenti Mii. È possibile andare al negozio di alimentari per rifornirsi del cibo che più piace ai propri personaggi Mii e andare a vedere cosa combinano al luna park, dove ci sono giostre e spettacoli di magia. Si può persino cogliere qualche interessante pettegolezzo al bar e recarsi alla sala concerti per assistere alle esibizioni dei propri personaggi Mii in canzoni rock di cui si è scritto il testo. L'isola è dotata anche di una rete Notizie Mii, che offre aggiornati sugli ultimi fatti più insoliti.
PERSONALIZZAZIONE E CONDIVISIONE
Oltre a tutto ciò, ci sono molti modi di personalizzare il proprio mondo in Tomodachi Life, con una vasta gamma di indumenti, cappelli e arredi per interni in vendita nei negozi che propongono novità ogni giorno. È possibile far indossare al Mii di papà un vestito elegante o un costume da dinosauro, oppure arredare l'appartamento del fratello come un rifugio tropicale sulla spiaggia.
Condividere la gioia di Tomodachi Life con gli amici della vita reale è facile proprio come lo è nel gioco. In qualsiasi momento è possibile scattare screenshot di momenti speciali o addirittura di eventi straordinari. Questi potranno essere pubblicati immediatamente su Facebook, Twitter o Tumblr per condividere l'esperienza con gli altri.
CARATTERISTICHE
• La serie che ha venduto oltre 5,5 milioni di pezzi nel solo Giappone sbarca in Europa sulle console della famiglia Nintendo 3DS
• Possibilità di importare nel gioco e far vivere sull'isola fino a un massimo di personaggi Mii di amici, parenti o chiunque altro si desideri
• I Mii prendono vita con una propria voce e personalità, che il giocatore può regolare a piacimento
• Per la prima volta i Mii sono in grado di interagire fra loro, innamorandosi, litigando e persino facendo figli
• Possibilità di personalizzare i Mii con vestiti e le loro abitazioni
• Condivisione immagini tramite Facebook, Twitter o Tumblr