RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Mezzanotte Col Fantasma

Un ballo al castello, nobili e dame accorsi da tutto il regno si divertono nel salone, finché non arriva Ugobaldo, il fantasma ...
Leggi tutto
29.00
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Giochi Uniti

Descrizione

Un ballo al castello, nobili e dame accorsi da tutto il regno si divertono nel salone, finché non arriva Ugobaldo, il fantasma del castello!

Ogni giocatore deve cercare di evitare che Ugobaldo catturi i propri Ospiti e li porti nelle segrete. Ogni partita dura normalmente tre round. Il numero di pedine e il loro colore dipende dal numero di giocatori. Tutti i giocatori a turno piazzano i loro ospiti sui gradini del ballatoio del castello, tranne sui gradini che portano alle segrete. Il primo giocatore tira il dado: se il risultato è un numero, il giocatore sposterà  una delle sue pedine di un numero di passi uguale al risultato del dado. Se, invece, il risultato è l'immagine di Ugobaldo, il fantasma si sposterà  di 3 gradini, percorrendo prima i gradini delle segrete per arrivare poi sul ballatoio, dove diffonderà  il terrore tra gli ospiti. Infatti, se Ugobaldo attraversa o termina il suo movimento su un gradino contenente un ospite, lo cattura. Ogni ospite catturato darà  al proprietario 3 punti terrore alla fine della partita. Gli ospiti hanno comunque la possibilità  di nascondersi nelle stanze e nei cortili: questo consentirà  loro di eliminare qualche punto terrore. Il giocatore che dopo tre round ha meno Punti Terrore vince.