RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Mass Effect: Retribution - Romanzo in italiano #3

Autore: Drew Karpyshyn Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Formato: Copertina Flessibile Pagine: Ling...
Leggi tutto
15.00
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Descrizione

Autore: Drew Karpyshyn

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Fantascienza

Formato: Copertina Flessibile

Pagine:

Lingua: Italiano


Mass Effect Retribution, scritto da Drew Karpyshyn, è il terzo romanzo della saga, che prosegue gli eventi narrati in Revelation e Ascension. E' ambientato nell'universo che i fan hanno imparato ad amare, uno in cui l'umanità ha esplorato i più lontani meandri dell'Universo solo per scoprire la rabbia e la distruzione dei Razziatori, una razza votata all'estinzione di ogni vita conosciuta. Un uomo è destinato a svelare i segreti dei Razziatori: l'Uomo Misterioso, leader di un'organizzazione segreta chiamata Cerberus. L'Uomo Misterioso ha ideato il piano perfetto: innestare in un soggetto umano la tecnologia dei Razziatori per studiare il nemico.


Egli ha anche l'uomo perfetto per il test: Paul Grayson, un ex membro dei Cerberus. Grayson ha tradito Cerberus per salvare sua figlia, così quando Grayson verrà rapito e sfruttato per diventare la cavia degli esperimenti di Cerberus, l'Uomo Misterioso avrà finalmente la sua vendetta...


Note sull'Autore

Drew Karpyshyn è autore/designer della stessa BioWare, la società sviluppatrice del videogame, ed è uno degli scrittori stessi che ci porteranno il prossimo capitolo di Mass Effect per console e PC. Vive in Alberta, Canada.