RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

LUDUS Black Rose War Core Game

La data è puramente indicativa e può variare in base alle disponibilità effettive del distributore!Numero di giocatori:  1 - 4...
Leggi tutto
104.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Ludus Magnus Studio

Descrizione

La data è puramente indicativa e può variare in base alle disponibilità effettive del distributore!

Numero di giocatori:  1 - 4

Durata media: 90 min.

Età suggerita: 14+

Lingua: edizione in inglese manuale elettronico in italiano

Autori: Marco Montanaro

IllustratoriFernando Armentano, Henning Ludvigsen, Paolo Scippo, Giovanni Pirrotta, Tommaso Incecchi

Black Rose Wars è un gioco da tavolo che ti guiderà nel mondo di Nova Aetas. La Black Rose Lodge si riunisce per stabilire chi sarà il nuovo Magister, il custode della magia dimenticata. I più potenti maghi affiliati alla loggia della Rosa Nera si confronteranno in una serie di battaglie epiche e che vi terranno con il fiato sospeso, sfruttando gli arcani poteri in loro possesso. L'evento, che determina il destino della loggia ogni dieci anni, avrà luogo nelle stanze del maniero della Rosa Nera.

In Black Rose Wars, ogni giocatore usa la magia per raccogliere Punti Potere uccidendo gli altri maghi, distruggendo le stanze della loggia, rendendole instabili o completando missioni personali. All'inizio della partita, ogni mago inizia con le carte magia selezionate da una scuola prescelta. Ciascuna delle scuole di Black Rose Wars contiene diversi e unici incantesimi, che portano a diverse strategie di vittoria. Ogni scuola, come Divinazione e Trasmutazione, ha diversi tipi di incantesimi che danno al mago diverse strategie per diventare il più potente tra tutti i maghi.