RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

La stirpe delle Luci

Per le silenziose strade di Praga, ogni sorta di misteriosa creatura si nasconde tra le ombre. L’unica speranza dei cittadini igna...
Leggi tutto
21.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Prenota ora. Arrivo previsto maggio 2022
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Descrizione

Per le silenziose strade di Praga, ogni sorta di misteriosa creatura si nasconde tra le ombre. L’unica speranza dei cittadini ignari contro quest’orda di predatori sono le Luci, i segreti cacciatori di mostri che, accendendo ogni notte i lampioni a gas di Praga, pattugliano le strade e tengono a bada l’oscurità incombente. La loro esistenza, come sa bene Domek Myska, è scandita da continui scontri con creature come i pijavice, esseri senz’anima e perennemente assetati di sangue. Ciò nonostante, Domek trova conforto nei momenti trascorsi in compagnia della sua intelligente e affascinante amica Lady Ora Fischerová, una vedova che nasconde a sua volta molti segreti.

Come se non bastasse, Domek si ritrova perseguitato dallo spirito della Dama Bianca, un fantasma che infesta le sale barocche del Castello di Praga, e si imbatte nell’essenza senziente di un fuoco fatuo rinchiuso in un misterioso contenitore. La giovane Luce scopre di poterne sfruttarne i poteri, ma la creatura, ben nota per attirare gli ignari viandanti verso la morte, non si farà controllare facilmente.

Dopo aver scoperto, insieme a Ora, una cospirazione dei pijavice che potrebbe scatenare il terrore in città, Domek sarà coinvolto in una lotta contro il tempo per fermare coloro che mirano a piegare la scienza alchemica ai propri pericolosi scopi.

AutriceNicole Jarvis
ISBN9788863555479
EditoreMultiplayer Edizioni
GenereFantasy - Storico - Horror
Paginetbd
FormatoCopertina rigida
LinguaItaliano
TraduttoreFrancesca Noto
Data di pubblicazione26/05/2022