NovitàOfferta
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione1 Recensione

Klonoa Phantasy Reverie Series (PlayStation 5)

Klonoa è tornato!Klonoa Phantasy Reverie Series ripropone "Klonoa: Door to Phantomile" e "Klonoa 2: Lunatea's Veil", in un'unica c...
Leggi tutto
59.90-14%
50.98
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
NovitàOfferta
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione1 Recensione
Esaurito

Piattaforma

Immagine del brand

Descrizione

Klonoa è tornato!

Klonoa Phantasy Reverie Series ripropone "Klonoa: Door to Phantomile" e "Klonoa 2: Lunatea's Veil", in un'unica collezione rimasterizzata per vecchi e nuovi fan. Intraprendi un viaggio avventuroso per salvare il mondo!

Pubblicato per la prima volta da Namco nel 1997, Klonoa è un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale ambientato in un vivace mondo ricco di personaggi variopinti. Vesti i panni di Klonoa e affronta un viaggio per salvare Phantomile.

Per celebrare l'eccezionale 25° anniversario della serie, Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea's Veil sono stati rimasterizzati e inclusi nella collezione KLONOA Phantasy Reverie Series, in uscita su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

La grafica è stata elegantemente rinnovata, mentre il celebre mondo di Klonoa e il classico gameplay del titolo sono riproposti fedelmente.

Le versioni rimasterizzate presentano inoltre un livello di difficoltà regolabile, per consentire ai nuovi arrivati di tuffarsi a capofitto nell'azione e ai fan storici della serie di riprendere familiarità.

Due giochi in uno

"Klonoa: Door to Phantomile" e "Klonoa 2: Lunatea's Veil" in un'unica collezione

Remastering dell'anniversario

Scopri o riscopri il mondo di Klonoa a 60 FPS e in risoluzione 4K

Gameplay inconfondibile

Corri, salta e usa il tuo Anello Eolo per afferrare e lanciare i nemici.

Più accessibile

Regola il livello di difficoltà per mettere alla prova le tue abilità. Chiama un amico a darti supporto nella modalità a due giocatori.

Recensioni

(1)
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione
10 luglio 2022
Un classico

Direttamente dalla prima PlayStation una bellissima remastered/remake.