RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Justice League Figure Superman Black Suit Mini Co 18 Cm IRON STUDIOS

Con la sua nuova speciale uniforme nera e argento, l'Uomo d'Acciaio apre le braccia assorbendo l'energia solare, recuperando tutte...
Leggi tutto
59.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedito in 72h
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Iron Studios

Descrizione

Con la sua nuova speciale uniforme nera e argento, l'Uomo d'Acciaio apre le braccia assorbendo l'energia solare, recuperando tutte le sue forze, e si prepara ad affrontare il cattivo Steppenwolf, un potente Nuovo Dio araldo del conquistatore Darkseid. Con il suo inconfondibile glifo kryptoniano a forma di "S" d'argento, simbolo di speranza sul petto, si unisce agli eroi, agli amici e agli alleati della Justice League per difendere la Terra. Come nel film Justice League del regista Zack Snyder, Iron Studios presenta la statua "Superman Black Suit - Justice League - MiniCo", con il più grande eroe di tutti i tempi nel suo look speciale.


L'abito nero, con dettagli in argento, è stato realizzato con un materiale unicamente kryptoniano ed è invulnerabile quasi quanto lo stesso Superman. Questa uniforme aiuta l'Uomo d'Acciaio a recuperare le forze più velocemente, assorbendo più energia e lasciando l'eroe pronto ad affrontare le sfide più difficili. Dopo il suo recupero, dopo aver affrontato il mostruoso Giorno del Giudizio, Superman trovò l'abito nero nei corridoi di una nave da ricognizione kryptoniana e decise di usarlo per essere completamente pronto a respingere le forze invasori di Darkseid.


Dimensioni: 18 x 9 x 8 cm