Novità
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Junji Ito Statua Tomie Manga Edition 33 Cm ANIMEGAMI

Gli Animegami Studios sono orgogliosi di presentare la loro ultima resina da collezione, Tomie, una statua in resina in scala 1/6 ...
Leggi tutto
569.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
Novità
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Prenota ora. Arrivo previsto dicembre 2022
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Animegami Studios

Descrizione

Gli Animegami Studios sono orgogliosi di presentare la loro ultima resina da collezione, Tomie, una statua in resina in scala 1/6 della collezione Junji Ito di successo mondiale. Questa è la loro prima versione di questa serie di prodotti.

L'artista di successo Mitsuo Mori, il cui lavoro consiste in ritratti di giovani donne, diventa ossessionato da Tomie, cercando più e più volte di dipingerla. Alla fine, Tomie diventa il suo modello. Mentre Tomie è seduta per il suo ritratto, dice a Mori che ogni uomo che l'abbia mai amata ha cercato di ucciderla, e lei non sa perché. Mori dipinge Tomie ma lo fa con un'orribile faccia demoniaca fusa con la sua. Tomie sogghigna al dipinto, provocando la rabbia omicida di Mori, facendola a pezzi.

La base del nostro pezzo riflette proprio questo, le parti del corpo mozzate dopo la rabbia di Mori. Tomie rinasce quindi dalle parti mozzate, con la sua posa e il suo abbigliamento che fanno riferimento alla foto scattata all'esterno all'inizio dell'episodio. È inclusa una variante della testa che mostra il suo orribile volto demoniaco.

Tutti i nostri prodotti vengono venduti nella loro Window Box Originale e spediti accuratamente con PLURIBALL e BOLLE ANTI-URTO.

TIPOLOGIA PRODOTTOStatua
PRODUTTOREAnimegami
ALTEZZA33 cm
MATERIALEPVC

La data di uscita dei prodotti in PRENOTAZIONE è ipotetica, la pubblicazione da parte del PRODUTTORE stesso può variare senza preavviso e ritardare di diversi mesi