RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Halo: La Caduta di Reach - Romanzo in italiano

Halo: la Caduta del Reach è un romanzo basato sul mondo di Halo che si inserisce come prequel agli eventi di Halo: Combat Evolved....
Leggi tutto
19.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Descrizione

Halo: la Caduta del Reach è un romanzo basato sul mondo di Halo che si inserisce come prequel agli eventi di Halo: Combat Evolved. Il libro, di Eric Nylund, è stato pubblicato per la prima volta nel 2001.

Il romanzo può essere a tutti gli effetti incluso nella narrativa sci-fi di alto livello e può essere apprezzato sia dai fan del videogioco sia dagli appassionati di fantascienza.

Per anticiparvi le vicende che andremo a scoprire, vi citiamo uno stralcio dalla quarta di copertina:


"Mentre la macchina da guerra Covenant avanza inesorabilmente nello Spazio, intenzionata a spazzare via l'umanità, solo un presidio pare resistere: il pianeta Reach. Prossimo al pianeta Terra, Reach è l'ultimo baluardo militare in grado di opporsi all'attaco alieno. Tuttavia i difensori di Reach hanno un altro obiettivo di maggiore priorità: evitare che i Covenant scoprano la locazione esatta della Terra.(...) Adesso, mentre il feroce attacco Covenant sta per iniziare, un manipolo di SPARTAN è pronto ad affrontare la battaglia definitiva. Loro uccideranno, verranno distrutti ma non si arrenderanno mai. Almeno uno di loro, Master Chief, sopravviverà per combattere un altro giorno, in un altro pianeta lontano chiamato Halo..."


Halo: La Caduta di Reach (The Fall of Reach) è il primo capitolo di una trilogia che comprende anche:



Pagine: 300

Lingua: Italiano