RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Guild Wars: Lama del Destino (2/2) - Romanzo

Autore: J. Robert King Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Lingua: Italiano  Nei recessi oscuri di Tyria, ...
Leggi tutto
19.00
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Descrizione

Autore: J. Robert King

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Fantasy

Lingua: Italiano

  

Nei recessi oscuri di Tyria, gli Antichi Draghi si risvegliano da un sonno millenario. Per primo fa la sua comparsa Primordus, che costringe gli Asura a risalire in superficie. Cinquant’anni più tardi, anche Jormag si sveglia, scacciando i Norn dalle gelide Cimefredde settentrionali e tramutando in mostri i guerrieri che osano affrontarlo. Una generazione più tardi, Zaithan pone fine al suo sonno con un cataclisma che dà nuova forma a un continente e inonda la capitale della nazione umana di Kryta.
 
Le razze di Tyria sono in balia del destino. Gli eroi affrontano i servi dei Draghi, solo per essere trasformati in schiavi del nemico. Interi eserciti marciano contro gli Antichi Draghi trovando soltanto la morte. I Nani sacrificano la loro intera razza per sconfiggere un unico campione di Drago. L’era delle creature mortali sembra a un passo dalla fine.
 
Questo è il tempo degli eroi. Mentre le razze di Tyria si ritrovano inermi, sei individui si riuniscono per combattere in nome del loro popolo: Eir, la cacciatrice e scultrice Norn; Snaff, il genio Asura e la sua ambiziosa assistente Zojja; Rytlock, il feroce guerriero Charr in esilio; Caithe, una letale Sylvari che cela oscuri segreti e Logan, il prode umano che non sa verso chi mostrarsi fedele. Insieme, formeranno i Destiny’s Edge. Insieme, risponderanno alla chiamata. Ma sarà sufficiente?