RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Guild Wars: I Fantasmi di Ascalon (Romanzo in italiano)

Autore: Jeff Grubb e Matt Forbeck Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Formato: Copertina Rigida Pagine: 35...
Leggi tutto
17.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Potrebbe interessarti anche

Descrizione

Autore: Jeff Grubb e Matt Forbeck

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Fantasy

Formato: Copertina Rigida

Pagine: 352

Lingua: Italiano



Copertina rigida da collezione.

I Fantasmi di Ascalon è il primo romanzo ufficiale dedicato a Guild Wars! Scritto dagli acclamati autori fantasy Matt Forbeck e Jeff Grubb, i Fantasmi di Ascalon rappresenta una base di partenza per l'MMORP Guild Wars 2.


Duecentocinquanta anni fa, Ascalon bruciò.

Il Re Adelbern, nel disperato tentativo di difendere la sua terra dalle orde di mostruose creature, evocò il potente Foefire per respingere l'invasione. Ma la magia può essere un'arma a doppio taglio - il Foefire uccise sia i bestiali Charr che gli umani. Mentre i Charr marcivano, gli Ascaloniani risorserso trasformati dalla rabbia del loro re in fantasmi protettori del reame - per tutti i secoli dei secoli.

Quello che era conosciuto una volta come un prosperoso regno, si trasformò in un'ombra infestata della sua stessa gloria.

Secoli dopo, i discendenti di Ascalon, esiliati nella nazione di Kryta, sono sotto assedio su tutti i fronti. Per salvare l'umanità, la Regina Jennah è intenzionata a negoziare un trattato con gli odiati Charr. Un solo ostacolo rimane. Le legioni di Charr non fermeranno la loro violenza fino a che non rientreranno in possesso del loro Artiglio di Khan-Ur, perso nelle rovine della perduta Ascalon.

Una banda di avventurieri, ognuno con i suoi scheletri nell'armadio, si inoltreranno nella profondità di Ascalon nel tentativo di recuperare l'Artiglio. Senza l'artefatto, non c'è speranza di pace tra gli umani e i Charr - ma il Re non-morto di Ascalon non lo cederà facilmente!

 

Esiste anche: Guild Wars: Edge of Destiny, il secondo romanzo della saga.