Offerta
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Gears of War: Prigioniero (5/5)

Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza - Guerra Formato: Copertina Pagine: 536  Ling...
Leggi tutto
15.00-30%
10.50
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
Offerta
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Potrebbe interessarti anche

Descrizione

Autore: Karen Traviss

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Fantascienza - Guerra

Formato: Copertina

Pagine: 536 

Lingua: Italiano


Marcus Fenix. Eroe di guerra. Gear decorato. Figlio devoto. Traditore. Mentre l’Orda delle Locuste, dopo dieci anni di guerra globale e sanguinosa che ha visto miliardi di persone morire, punta verso Ephyra, uno degli ultimi bastioni della civiltà umana, Marcus compie l’impensabile: disobbedisce agli ordini del colonnello Hoffman e abbandona la battaglia nel tentativo di salvare suo padre, lo scienziato Adam Fenix. Adam, però, viene sepolto tra le macerie dopo un feroce assalto del nemico alla magione dei Fenix, ed Ephyra cade sotto l’attacco delle Locuste. Mentre la Coalizione dei Governi Organizzati lotta per difendere i sopravvissuti di Sera dai “vermi” invasori, Marcus si trova di fronte alla corte marziale. Aver abbandonato il suo posto in battaglia gli potrebbe costare la pena di morte, ma in realtà – grazie ad un misterioso intercessore – viene condannato a 40 anni di reclusione nella più famosa prigione del COG, dove un prigioniero difficilmente può sopravvivere più di due anni.


Nella prigione, non ci sono regole né pietà. Mentre i suoi amici e compagni Gear Dom Santiago e Anya Stroud cercano di assicurargli la libertà con una battaglia legale, Marcus imparerà a sopravvivere in una struttura popolata dai più pericolosi rifiuti della società – non solo i detenuti, ma anche le guardie corrotte…