Offerta
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione1 Recensione

F1 2022 (PlayStation 5)

Entra nella nuova era della Formula 1® in EA SPORTS™ F1® 22, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship™ 2022....
Leggi tutto
79.99-62%
29.99
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
Offerta
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione1 Recensione
Esaurito

Piattaforma

Immagine del brand

Descrizione



Entra nella nuova era della Formula 1® in EA SPORTS™ F1® 22, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship™ 2022.


Mettiti al volante per una nuova stagione con auto ridisegnate e regole rinnovate che ridefiniscono ogni gara, metti alla prova le tue abilità nel nuovo Miami International Autodrome e assapora lo stile e il glamour della F1® Life.
Guida le nuove straordinarie auto della stagione di Formula 1® 2022 con i 20 piloti e i 10 team ufficiali, e prendi il controllo della tua esperienza con sequenze di gara immersive o casual.
Crea una scuderia e portala in testa alla griglia di partenza nell’acclamata e rinnovata modalità carriera Mia Scuderia, gareggia testa a testa su schermo condiviso o in modalità multigiocatore, oppure cambia musica portando in pista alcune tra le supercar più celebri di questo sport.

• NUOVA STAGIONE, NUOVE REGOLE: mettiti al volante di una nuova generazione di auto da Formula 1® in F1® 22.
• GARE RIDEFINITE: prendi il controllo della tua esperienza virtuale in F1® tra coinvolgenti e cinematici pit stop, giri di formazione e altro.
• F1® LIFE: assapora tutto lo stile e il glamour della Formula 1®.


Recensioni

(1)
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione
25 settembre 2022
Spettacolo

F1 22 è un titolo che per gli appassionati di questo genere devono prendere assolutamente. Tutto è realizzato alla perfezione, le corse sembrano reali e la gestione della auto e della scuderia è stata studiata in modo ottimale. Mi dispiace che non ci sia effettivamente la modalità storia da poter seguire come era invece presente nel titolo precedente, il quale avevo apprezzato parecchio, ma comunq...

Leggi tutto