RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

EX² Patrioti

Autore: Peter ClinesEditore: Multiplayer Edizioni Genere: HorrorSerie: EX Formato: Copertina Flessibile Pagine: 384 Li...
Leggi tutto
14.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Descrizione

Autore: Peter Clines

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Horror

SerieEX

Formato: Copertina Flessibile

Pagine: 384

Lingua: Italiano


Sono passati due anni da quando la piaga degli ex-umani ha decimato l’umanità. Due anni da quando i supereroi St. George, Cerberus, Zzzap e Stealth hanno riunito i sopravvissuti di Los Angeles dietro le mura della loro fortezza, il Monte. 

Da allora, gli eroi hanno lottato per dare una speranza e una vera vita ai cittadini del Monte. Ma le risorse iniziano a scarseggiare, gli zombi si avvicinano… e gli eroi si chiedono quanto ancora potranno resistere.

Poi, una nuova speranza giunge nella forma di un battaglione sopravvissuto dell’Esercito degli Stati Uniti: e non è un battaglione qualsiasi. Gli uomini e le donne del Progetto Krypton sono sopravvissuti perché sono super-soldati, creati prima della caduta dell’umanità per essere migliori, più forti e più veloci dei comuni esseri umani, e la loro base segreta in Arizona sembra essere il rifugio perfetto per gli eroi e i loro protetti.

Ma un oscuro segreto si nasconde nel cuore del Progetto Krypton, e coloro che lo gestiscono hanno un potere incredibile e terrificante.  


  “Zombie e Supereroi sono due generi che non sono andati mai bene insieme…fino ad ora” Mira Grant autrice di Feed


  “Il mio romanzo horror preferito da World War Z” The Gaming Gang


  Peter Clines è cresciuto nell’area d’influenza di Stephen King, a Cape Neddick, nel Maine, dove è stato ispirato da fumetti, cartoni animati e dalla saga di Guerre Stellari. All’età di otto anni ha iniziato a scrivere racconti fantasy e di fantascienza, pubblicando il suo primo “romanzo epico”, Lizard men from the center of the earth. Ha venduto la sua prima opera a diciassette anni a un giornale locale, mentre all’età di diciannove anni ha completato gli studi del suo quadruplice dottorato in letteratura inglese, archeologia, fisica quantistica e danza interpretativa.

Dopo il trasferimento in California, dove ha lavorato nel mondo del cinema e della televisione per quasi quindici anni, ha iniziato a scrivere articoli e recensioni per la rivista Creative Screenwriting e una newsletter gratuita per CS Weekly, per cui ha intervistato decine di grandi registi e sceneggiatori.

È autore di numerosi racconti, 14, la serie Ex, The Eerie Adventures of the Lycanthrope Robinson Crusoe. Vi sono chiare prove che egli sia, di fatto, il figlio di Lindbergh