RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

EVE: The Empyrean Age - Romanzo in italiano

Autore: Tony Gonzales Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza Pagine: 550 Lingua: Italiano  Scritto da Ton...
Leggi tutto
17.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Potrebbe interessarti anche

Descrizione

Autore: Tony Gonzales 

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Fantascienza

Pagine: 550

Lingua: Italiano

  

Scritto da Tony Gonzales, EVE: The Empyrean Age è il primo romanzo ambientato nell'universo di EVE Online, uno degli MMORPG più longevi sul mercato, dopo World of Warcraft.
 
Un clone senza nome e senza passato destinato ad un'esistenza crudele, cacciato senza pietà per crimini che non può conoscere; eppure è vicino al massimo potere in New Eden.
Un ambasciatore in disgrazia incontra una donna misteriosa che sa ogni cosa di lui e di un sinistro piano contro il suo governo; le sue azioni scateneranno un giorno la vendetta di un'intera civiltà. 
In una società oppressa da un mondo proprietà di una mega corporation, un uomo chiamato Tibus Heth sta per lanciare una rivoluzione che cambiera per sempre il corso della storia.
 
L'unione di questi eventi porterà l'umanità verso un tragico destino. Il trascendere dell'uomo verso il segno dell'immortalità ha prodotto una ricerca di potere come niente prima d'ora; gli imperi espansi attraverso migliaia di stelle si scontreranno nello spazio profondo e su lontani pianeti. Coloro che assistono a questa guerra si troveranno di fronte a una serie di scelte che attanagliano l'uomo da quando la memoria della Terra è stata perduta.
Questo è EVE, The Empyrean Age, un test per le nostre convinzioni e la nostra volontà di sopravvivere.