RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Dying Light 2 (Standard Edition, Playstation 5)

Il virus ha vinto. L'ultimo baluardo dell'umanità è sull'orlo del collasso, dilaniato dai conflitti, infestato da mostri e immer...
Leggi tutto
70.98
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito

Piattaforma

Versione

Immagine del prodotto
Dying Light 2 (Standard Edition, Playstation 5)
Immagine del prodotto
Dying Light 2 (Deluxe Edition, Playstation 5)

Descrizione

Il virus ha vinto. L'ultimo baluardo dell'umanità è sull'orlo del collasso, dilaniato dai conflitti, infestato da mostri e immerso in un moderno medioevo. In qualità del sopravvissuto ma infetto Aiden Caldwell, dovrai sfruttare al massimo la tua agilità, abilità di combattimento e ingegno per sopravvivere. Usali saggiamente per risorgere in questo mondo spietato e rimodellarlo con le scelte che fai. Il destino della città è nelle tue mani.

  • DECIDI IL DESTINO DELLA CITTA’

Fai scelte difficili e affronta le loro conseguenze mentre decidi il destino dell'umanitàsull'orlo dell'estinzione. Ad ogni passo, le tue azioni daranno forma al mondo intorno a te.

  • DIVENTA IL PIÙ GRANDE NIGHTRUNNER

Muoviti attraverso questo infinito open-world con una libertà senza pari usando il parkour e padroneggia brutali combattimenti in prima persona cercando di diventare un Nightrunner con grandi poteri, influenza e rispetto.

  • AVVENTURATI IN UNA MODERNA ETA’ OSCURA

Immergiti in una città in decadenza, dove l'umanità è tornata a un'età oscura e le fazionicombattono per il potere e le risorse. Il nuovo ordine mondiale è violento e primordiale, e lo sono anche i sopravvissuti.

  • COMBATTI L’INFEZIONE

Sopravvivi a incontri con mostri generati dal virus. La luce del sole li tiene a bada, ma la notte - appartiene agli infetti.

  • UNISCITI AGLI ALTRI SOPRAVVISSUTI IN CO-OP

Gioca l'intera campagna in modalità cooperativa fino a 4 giocatori. Scopri le partite dialtre persone per vedere le scelte che hanno fatto e il mondo che hanno creato.