RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Borderlands: Il Caduto 1/3

Editore: Multiplayer EdizioniGenere: FantascienzaLingua: ItalianoIl suo nome è Roland. Un soldato, ex mercenario. E' occupato a te...
Leggi tutto
15.00
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Descrizione

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Fantascienza

Lingua: Italiano

Il suo nome è Roland. Un soldato, ex mercenario. E' occupato a tempo pieno nel tentativo di sopravvivere nel pianeta più pericoloso della galassia. E' armato, duro e coraggioso, più della maggior parte delle belve che lo circondano.

Zac Finn, la moglie e il loro giovane figlio sono fortunati di stare dalla parte di Roland. Zac spera di ritrovare uno strano tesoro alieno per tentare la riscossa della loro misera esistenza. Ma sua moglie Maria e il figlio Cal vorrebbero solamente sopravvivere e stare insieme perché la catastrofe li ha tenuti separati troppo a lungo.

Le loro possibilità non sono buone... e Roland è l'unica difesa tra loro e il folle pianeta che li circonda, pieno di pazzi assassini e banditi, senza parlare di animali feroci, belve, ratti giganti impazziti e mercenari senza scrupoli.


L'autore John Shirley ha scritto anche Bioshock Rapture, romanzo ambientato nell'universo subacqueo del primo Bioshock ed è il premiato scenggiatore del film culto "Il Corvo".