RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Bloodstained: Ritual of the Night IMPORT

Bloodstained: Ritual of the Night è un gioco di ruolo horror gotico a scorrimento laterale ambientato nell'Inghilterra del XIX sec...
Leggi tutto
35.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito

Descrizione

Bloodstained: Ritual of the Night è un gioco di ruolo horror gotico a scorrimento laterale ambientato nell'Inghilterra del XIX secolo. Una forza paranormale ha evocato un castello infestato da demoni, rivelando frammenti di cristallo infusi di un tremendo potere magico.

Gioca nei panni di Miriam, un'orfana sfregiata dalla maledizione di un alchimista che cristallizza lentamente il suo corpo. Per salvare l'umanità e se stessa nel processo, Miriam deve combattere attraverso il castello e sconfiggere l'evocatore, Gebel.

Raccogli, crea e sblocca una vasta gamma di armi, equipaggiamento e bottino per sconfiggere gli innumerevoli servitori e boss dell'inferno che ti aspettano.

Caratteristiche:

Successore spirituale di Igavania: Koji Igarashi, uno dei famosi padrini del genere, sta creando una nuova e moderna esperienza di gioco di ruolo a scorrimento laterale che soddisferà i fan di Igavania di lunga data.

Gameplay vasto e profondo: sblocca incantesimi e poteri, trova, crea e potenzia diversi tipi di armi e oggetti speciali per cambiare l'aspetto di Miriam, mescola e abbina equipaggiamento e abilità per trovare il tuo stile di gioco.

Grafica ad alta fedeltà 2.5: tutto in Bloodstained è reso con amorevole dettaglio 3D su un ambiente a scorrimento laterale 2D che cambia ed evolve mentre giochi.

Musica orchestrale di Industry Legends: con la musica di Michiru Yamane e Ippo Yamada, rispettivamente, veterani del marchio Castlevania Franchise e Capcom, la musica di Bloodstained è un'esperienza indimenticabile.

Il castello più grande di IGA: il mondo di gioco di Bloodstained è il più grande dell'intera carriera di Koji Igarashi, con una dimensione della mappa quasi il doppio rispetto ai precedenti successi dell'Igavania.

Personaggi multipli tra cui scegliere: oltre all'enigmatica Miriam ci sono personaggi giocabili segreti in attesa di essere scoperti.