RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

BACK 4 BLOOD (Xbox Series X)

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left...
Leggi tutto
69.99
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito

Piattaforma

Descrizione

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità. Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.

MODALITÀ STORIA COOPERATIVAFatti strada a colpi di pistola attraverso un mondo pericoloso e dinamico, in una campagna cooperativa a 4 giocatori, in cui dovrai collaborare con gli alleati per sopravvivere a missioni sempre più ardue. Gioca con massimo 3 amici online o in modalità singola e guida la tua squadra in battaglia.

MODALITÀ MULTIGIOCATORE COMPETITIVAGioca insieme o contro i tuoi amici in PVP. Scegli di essere uno Sterminatore, uno dei superstiti immuni, con vantaggi speciali o passa al lato opposto e vesti i panni di un feroce Infestato. Chiunque tu decida di essere, avrai a disposizione in ogni caso armi, abilità e mosse speciali uniche.

ESTREMA RIGIOCABILITÀUn nuovo sistema di carte “stile Rogue” ti permette di vivere un’esperienza differente in ogni partita, creare mazzi personalizzati, mettere in campo diverse configurazioni e affrontare combattimenti più impegnativi. Il gioco si adatta continuamente alle azioni del giocatore, assicurando dei combattimenti esaltanti, una giocabilità estremamente differenziata e legioni di infestati più ardue da affrontare, come boss mutanti alti sei metri.

Pur senza apparenti rivoluzioni copernicane, Back 4 Blood sembra avere tutte le caratteristiche per porsi come un’appassionante esperienza cooperativa. Con una campagna fino a quattro giocatori, una modalità PVP anche asimmetrica e il già citato sistema di carte (tanto per aggiungere ulteriore pepe agli scontri!) l’impressione è che i fan di Left 4 Dead si sentiranno immediatamente a casa. Tutti gli altri invece potrebbero trovarsi al cospetto di uno sparatutto in prima persona frenetico e divertente, che dopo un paio di video di gameplay più approfonditi è riuscito a trasmettermi una sincera voglia di sporcarmi le mani. L’appuntamento è fissato per il 22 giugno 2021, su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One: nei mesi che ci separano dal lancio è comunque prevista una fase di beta.