RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream

GIOCO PER NINTENDO SWITCH La misteriosa storia di un sogno misterioso...Una delle tante storie vissute nel corso delle mille avven...
Leggi tutto
60.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedito in 72h

Descrizione

GIOCO PER NINTENDO SWITCH 

La misteriosa storia di un sogno misterioso...

Una delle tante storie vissute nel corso delle mille avventure di Alchemist Sophie nei suoi viaggi dopo avere lasciato Kirchen Bell, la propria città natale .

In questa avventura Sophie è impegnata a ritrovare l'amica Plachta nel mondo onirico di Erde Wiege a riprova dei profondi legami affettivi creati con le persone che incontra.


Battaglie a turni ulteriormente sviluppate e transizioni senza soluzione di continuità!

Nelle battaglie a turni in gruppi da 6, i 3 componenti in prima linea e i 3 in retroguardia formano a loro volta due squadre che cooperano in "multi-linked turn battle". La transizione tra esplorazione e battaglia avviene senza tempi di caricamento consentendo “seamless battle” che conferiscono al gioco un ritmo mai visto prima.


2 tipologie di pannelli per la sintesi per tutti!

In questo gioco si utilizzano pannelli per la sintesi, il sistema di sintesi della serie Mysterious. Per creare nuovi oggetti i materiali vengono collocati negli slot dei pannelli con modalità simili a un puzzle. Collocando determinati materiali negli slot, è possibile produrre effetti diversi.

In questo gioco è possibile selezionare 2 tipologie di pannelli: un pannello normale e uno ristretto che presenta un livello di difficoltà di sintesi più elevato.

Il quadro di controllo del pannello ristretto è piuttosto complesso, ma quando i materiali sono collocati al posto giusto è possibile sintetizzare oggetti che producono effetti più potenti e che non si possono generare attraverso il pannello normale.