RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Asterix & Obelix XXL - Romastered (Nintendo Switch)

Siamo nel 50 avanti Cristo. Tutta la Gallia è occupata dei Romani… Tutta? No! Un piccolo villaggio di irriducibili Galli resis...
Leggi tutto
39.99
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito

Piattaforma

Immagine del prodotto
Nintendo Switch
Immagine del prodotto
PlayStation 4
Immagine del prodotto
Xbox One

Descrizione

Siamo nel 50 avanti Cristo. Tutta la Gallia è occupata dei Romani… Tutta? No! Un piccolo villaggio di irriducibili Galli resiste ancora agli invasori. E la vita non è facile per le guarnigioni dei legionari romani negli accampamenti trincerati di Babaorum, Aquarium, Laudanum e Petitbonum.

La pace regna nel piccolo villaggio di Armonica, dove gli abitanti del luogo svolgono le proprie attività quotidiane. I nostri due eroi, Asterix e Obelix, vanno a caccia di cinghiali, il fabbro e il pescivendolo litigano continuamente, mentre il capo del villaggio, appollaiato sul suo scudo, passeggia nella piazza del villaggio.

Ma un bel giorno, di ritorno dalla caccia, Asterix e Obelix trovano il villaggio messo a ferro e fuoco e saccheggiato dai Romani! I nostri eroi partono allora alla riscossa, accompagnati dal fido Idefix. Nel corso del loro viaggio visiteranno la Normandia, la Grecia, l’Elvezia, l’Egitto e infine Roma, per salvare gli abitanti del villaggio dalle grinfie dell’imperatore Cesare…

  • Riscopri la prima avventura XXL dei tuoi Galli preferiti in questa versione interamente romasterizzata!
  • Gioca alternandoti tra Asterix e Obelix e percorri varie regioni del mondo come la Grecia o l’Egitto per liberare Beniamina, Falbalà, Panoramix e tutto il villaggio dei Galli.
  • Combatti contro i Romani, i pirati e i vichinghi che oseranno sbarrarti la strada: con la pozione magica, nulla potrà fermarti!

  • E, ciliegina sul cinghiale, 4 NUOVE MODALITÀ DI GIOCO disponibili:
  • Modalità Retrò: torna alla grafica del gioco originale ogni volta che vuoi! La modalità perfetta per i nostalgici del 50 a.C.!
  • Modalità Percorso: raccogli tutte le monete entro il tempo a disposizione. Salta, volteggia, corri… senza dimenticare di attivare ogni tanto la modalità Retrò, perché alcune monete sono nascoste davvero bene!
  • Modalità Conto alla rovescia: raggiungi il traguardo il prima possibile! Non serpe correre, dicono i Druidi, stavolta, però, sbrigati! Attenzione: lungo il percorso troverai diversi ostacoli…
  • Modalità Estrema: Romani più forti e numerosi e una difficoltà davvero inaudita! Riuscirai a vincere questa sfida degna dei più grandi guerrieri Galli di tutti i tempi?