RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Assassin's Creed - The Ezio Collection (PlayStation 4)

Rivivi la storia con il leggendario Maestro assassino, Ezio Auditore da Firenze, in Assassin’s Creed® Ezio Collection, che inclu...
Leggi tutto
29.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedito in 72h

Piattaforma

Immagine del prodotto
PlayStation 4
Immagine del prodotto
Xbox One

Descrizione

Rivivi la storia con il leggendario Maestro assassino, Ezio Auditore da Firenze, in Assassin’s Creed® Ezio Collection, che include l’acclamata modalità giocatore singolo di Assassin’s Creed® II, Assassin’s Creed® Brotherhood, e Assassin’s Creed® Revelations rimasterizzati per Xbox One e PlayStation®4.

Ripercorri la vita di Ezio, gli insegnamenti degli Assassini e rivendica il tradimento della tua famiglia durante il Rinascimento italiano del XV secolo, nella città più grande d’Italia, Roma, e per finire nella Costantinopoli del XVI secolo.


RIPERCORRI LA STORIA DELL’INTERA VITA DI EZIO 

Gioca nei panni di Ezio, l’Assassino più celebrato e iconico dell’intero franchise di Assassin’s Creed. Ripercorri il suo viaggio, da ragazzo a leggendario leader della Confraternita degli Assassini, nella sua ricerca della verità attraverso la modalità giocatore singolo e i contenuti aggiuntivi di tutti e tre i capitoli. 

RIMASTERIZZATO PER LA NUOVA GENERAZIONE DI CONSOLE

 Rivivi questi tre grandi classici grazie alla capacità hardware e alla potenza del processore next-gen, che riportano in vita le storie di Ezio, come mai prima d’ora, a 1080p e 30fps, con una nuova qualità grafica e un post-process implementato. 

EMOZIONANTI CONTENUTI DI GIOCO E FILMATI BONUS

 Rivivi tutte e tre le modalità giocatore singolo e i corrispettivi pacchetti aggiuntivi, e scopri di più sulla vita di Ezio con i filmati completi di Assassin’s Creed Lineage® e Assassin’s Creed Embers™ inclusi.