RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

ASMODEE Dungeons & Dragons 5a Edizione Starter Set Gioco di Ruolo Espansione

Attenzione: Dungeons & Dragons: Starter Set è una espansione e necessita di una copia di Dungeons & Dragons: Manuale del G...
Leggi tutto
25.00
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Asmodee

Descrizione

Attenzione: Dungeons & Dragons: Starter Set è una espansione e necessita di una copia di Dungeons & Dragons: Manuale del Giocatore per essere giocato! 

Numero di giocatori:  3 - 99

Durata media:

Età suggerita: 12+

Lingua: edizione interamente in italiano

Autori: Mike Mearls, Jeremy Crawford

Illustratore:  

Esplora labirinti sotterranei, affronta mostri leggendari e saccheggia favolosi tesori grazie allo Starter Set della 5 edizione di Dungeons & Dragons. Questo nuovo set è il punto di inizio per le avventurose storie generate dalla fervida immaginazione di un DM che voglia condurre per mani i propri avventurieri in una serie di fantastiche avventure. Questa scatola contiene le regole base del gioco oltre a tutto quello che serve per impersonare gli eroici avventurieri impegnati in pericolose avventure nell'universo fantasy di D&D. Questo Starter Set è il perfetto punto di partenza per un gruppo composto da 4 – 6 persone. All'interno troverete un libro d'avventure di 64 pagine con tutto ciò che serve al Dungeon Master per cominciare, un regolamento di 32 pagine per personaggi dal 1° al 5° livello, 5 personaggi pregenerati, ognuno con la scheda del personaggio e materiale di supporto, più gli immancabili 6 dadi poliedrici. Dungeons & Dragons, chi non ne ha mai sentito parlare? Il gioco di ruolo che ha accompagnato l'infanzia di qualsiasi appassionato di fantasy e che edizione dopo edizione ha scolpito il proprio nome della leggenda dei giochi di ruolo, è finalmente tornato con una stupenda nuova edizione.

CONTENUTO:

- Un libro dell’avventura di 64 pagine con tutto ciò di cui il Dungeon Master ha bisogno per iniziare.

- Un regolamento di 32 pagine per i personaggi giocanti di livello dal 1° al 5°.

- 5 personaggi pregenerati, ciascuno dotato di una scheda personale e di materiale di riferimento di supporto.

- 6 dadi del gioco.