RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Ash of Gods: Redemption (PlayStation 4)

Ash of Gods: Redemption è un RPG a turni caratterizzato da uno storytelling in continua evoluzione con rischi che influenzano davv...
Leggi tutto
29.99
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedito in 72h

Piattaforma

Immagine del prodotto
Nintendo Switch
Immagine del prodotto
PlayStation 4

Descrizione

Ash of Gods: Redemption è un RPG a turni caratterizzato da uno storytelling in continua evoluzione con rischi che influenzano davvero il gameplay, insieme a una vasta modalità PvP online. Il gioco presenta una storia basata sulla complessità e l'ambiguità della scelta morale in cui qualsiasi personaggio del gioco può morire. I benefici momentanei possono costare la vita a un personaggio, mentre alcuni sacrifici possono rendere più facili gli episodi successivi.

Ash of Gods: Redemption presenta un mix d'arte meravigliosa, musica lussureggiante, combattimento tattico e una trama potente che si sviluppa attraverso l'interazione dei dialoghi.

A seconda delle decisioni del giocatore, ci potranno essere soluzioni differenti. Narra la storia di tre protagonisti intenti a sventare una minaccia vecchia di secoli, ritenuta ormai solo un racconto. Il capitano Thorn Brenin, la guardia del corpo Lo Pheng, lo scriba Hopper Rouley e molti altri ancora non sanno che i Mietitori sono tornati e desiderano solo annegare il mondo nel sangue, così da risvegliare gli dei dormienti.

Caratteristiche:

  • Uno storytelling in continua evoluzione e una storia basata sulla complessità e l'ambiguità della scelta morale
  • Un mix d'arte meravigliosa, musica lussureggiante, combattimento tattico e una trama potente
  • Tre protagonisti intenti a sventare una minaccia vecchia di secoli.