RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Arms

UNA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEI PICCHIADUROARMS è la nuova IP di Nintendo che si ripropone di rivoluzionare i picchiaduro e i giochi...
Leggi tutto
59.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedito in 72h

Descrizione

UNA RIVOLUZIONE NEL MONDO DEI PICCHIADURO

ARMS è la nuova IP di Nintendo che si ripropone di rivoluzionare i picchiaduro e i giochi di lotta grazie a tante introduzioni che innovano il genere in modi sorprendenti e inaspettati. Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi per il mondo Nintendo. Grazie ai controlli sensibili al movimento controllare il proprio personaggio sullo schermo è più semplice che mai. Allo stesso tempo il gioco offre una profondità di gameplay che anche i giocatori più incalliti troveranno appagante. Siete pronti per la rivoluzione di ARMS?

IL GAMEPLAY

Dopo aver scelto il proprio personaggio, il giocatore impugna un Joy-Con per mano, con i quali può sferrare pugni con la destra e la sinistra. I movimenti del giocatore verranno fedelmente riprodotti sullo schermo dal personaggio. Gli spostamenti sul campo di combattimento posso essere controllati dal giocatore semplicemente inclinando i Joy-Con nella direzione desiderata. Inoltre i personaggi possono saltare e scattare, premendo gli appositi pulsanti sui Joy-Con. Con i giusti movimenti è poi possibile ripararsi dagli attacchi e fare prese che permettono di scaraventare a terra gli avversari. E non dimentichiamoci del super attacco, disponibile quando il relativo indicatore è pieno, che permette di infliggere raffiche di colpi al proprio sfidante!

LE BRACCIA ESTENSIBILI

Una delle caratteristiche più interessanti di questo picchiaduroè la possibilità di assegnare due braccia personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a esotici boomerang e ognuna di esse ha un attributo speciale come fuoco, vento, ghiaccio e fulmine che si attiva quando si carica un attacco. Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. In questo modo i combattimenti diventano più tattici che mai, dal momento che la configurazione di braccia scelta dal giocatore influisce notevolmente sul risultato finale dello scontro.

I PERSONAGGI

In ARMS ogni personaggio che i giocatori possono scegliere ha caratteristiche uniche, che determinano i suoi punti di forza e di debolezza.

LA MODALITÀ MULTIPLAYER

ARMS offre ai giocatori diverse possibilità per giocare insieme e condividere il divertimento. Oltre al gioco in single player in ARMS è possibile sfidarsi in entusiasmanti lotte 1 contro 1 e addirittura 2 contro 2! In entrambe le modalità lo schermo (della TV o di Nintendo Switch) viene condiviso fra i vari giocatori. In alternativa è possibile sfidare altre persone in carne e ossa online o in locale. A seconda della modalità di gioco multiplayer scelta potrebbe essere necessario acquistare accessori, copie del gioco e/o console aggiuntive, venduti separatamente.

CONTROLLI TRADIZIONALI

ARMS sfrutta alla grande le possibilità offerte da Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di controllare l’azione a schermo con semplici e intuitivi movimenti. Tuttavia, per i giocatori più tradizionalisti, il gioco offre anche la possibilità di giocare con sistemi di controllo più ordinari, come il Nintendo Switch Pro Controller o i due Joy-Con nell’apposita impugnatura. In questo modo chiunque può trovare il metodo di controllo più adatto ai propri gusti ed esigenze.

CARATTERISTICHE

  • Una nuovissima IP Nintendo, che si ripromette di rivoluzionare il genere dei picchiaduro!

  • Realizzato dagli sviluppatori di Mario Kart 8 per Wii U

  • Controlla i personaggi sullo schermo con movimenti semplici ed intuitivi grazie ai controlli sensibili al movimento offerti dai JoyCon, oppure usa controlli più tradizionali come il Controller Pro

  • Grande profondità di gameplay, grazie alla possibilità di fare diversi tipi di attacchi, salti, schivate e molto altro

  • I diversi tipi di guantoni hanno diverse caratteristiche e permettono differenti approcci ai combattimenti

  • Possibilità di giocare in multiplayer in diversi modi, e fino a un massimo di 4 sulla stessa console!