RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Another Code Recollection

INCIPIT: UNA LETTERA E UNO STRANO DISPOSITIVO…La storia di Another Code ha inizio nel momento in cui Ashley Mizuku Robins riceve u...
Leggi tutto
59.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Nintendo

Descrizione

INCIPIT: UNA LETTERA E UNO STRANO DISPOSITIVO…

La storia di Another Code ha inizio nel momento in cui Ashley Mizuku Robins riceve una strana consegna, due giorni prima del suo quattordicesimo compleanno. Il mittente è suo padre, dato per morto anni prima. All’interno del pacco c’è anche uno strano dispositivo elettronico, in aggiunta all’invito a recarsi sull’isola di Blood Edwards. Cosa vorrà dire tutto ciò?


UNA MAGIONE MISTERIOSA E UN FANTASMA PER AMICO

Giunta sull’isola Ashley incontra «D», un fantasma che si dirige con lei verso la Magione degli Edwards. Al giocatore il compito di esplorare gli ambienti, con un look 3D rinnovato su Nintendo Switch, mentre risolve ingegnosi enigmi. La sfida è adatta anche ai giocatori che hanno completato l’avventura su Nintendo DS grazie a enigmi inediti.


IL MISTERO HA NUOVI SUONI

Oltre al comparto tecnico rinnovato, Another Code: Recollection include il doppiaggio (in inglese e giapponese) e una colonna sonora inedita. Il mistero ha nuovi suoni, solo su Nintendo Switch!


DUE AVVENTURE AL PREZZO DI UNA

Another Code: Recollection include anche il secondo capitolo della serie, Another Code - R - Viaggio al confine della memoria. In questo sequel, ambientato due anni dopo gli eventi del primo capitolo, Ashley si reca a Lake Juliet per scoprire la verità sul passato di sua madre.

Caratteristiche:

  • Il ritorno di un classico: another Code, l’apprezzata serie di avventure grafiche, nonché una delle prime a esordire sulla console portatile, su Nintendo Switch!
  • Una consegna misteriosa: la tredicenne Ashley Mizuka Robins riceve una lettera, un misterioso congegno da suo padre che credeva defunto e uno strano invito. Cosa vorrà dire tutto ciò? 
  • Enigmi, un fantasma per amico: giunta all’isola di Bloody Edwards, Ashley incontra D, un fantasma che le sarà di aiuto nell’esplorazione di una tetra magione e nella risoluzione degli enigmi che si nascondono al suo interno.
  • Nuovo look, nuovi suoni: questa collezione di Another Code presenta un look 3D completamente rinnovato, in aggiunta al doppiaggio e a una colonna sonora inedita.
  • Due avventure al prezzo di una: include entrambi i capitoli della serie Another Code, con l’aggiunta di enigmi inediti per nuovi e vecchi fan!