Novità
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Alone In The Dark

L'horror psicologico incontra il gotico sudista in questa rivisitazione del classico gioco survival horror Alone in the Dark.Quest...
Leggi tutto
59.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
Novità
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Spedizione immediata entro le 16:00

Potrebbe interessarti anche

Descrizione

L'horror psicologico incontra il gotico sudista in questa rivisitazione del classico gioco survival horror Alone in the Dark.

Questa lettera d'amore per versione originale permette di vivere una storia angosciante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti. Gioca come Edward Carnby o Emily Hartwood ed esplora nuove ambientazioni, combatti mostri, risolvi rompicapi e scopri le scomode verità della villa di Derceto.

Nel sud degli anni 20, lo zio di Emily Hartwood è scomparso. Così, Emily si imbarca insieme all'investigatore privato Edward Carnby in un viaggio nella villa di Derceto, un ricovero per malati mentali dove qualcosa si annida nell'oscurità. Incontrerai gli strani residenti, reami da incubo, pericolosi mostri per scoprire infine un diabolico male. Ti aspetta un'avventura che metterà alla prova le tue certezze, spingendoti ai limiti della realtà, del mistero e della follia. Di chi ti puoi fidare? A chi credere? Quale sarà la tua prossima mossa?