RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

A-PLUS - Queen's Blade Rebellion - Branwen Shining Black Version Figure

Beat propone questa bellissima statua 1/6 di Branwen da Queen's Blade Rebellion, realizzata in polystone e presa in una posa dinam...
Leggi tutto
279.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito

Descrizione

Beat propone questa bellissima statua 1/6 di Branwen da Queen's Blade Rebellion, realizzata in polystone e presa in una posa dinamica di combattimento davvero interessante! Costume mozzafiato, posa conturbante, dettagli di scultura e colorazione di altissimo livello...senza dimenticare la possibilità di rimuovere il costume e lasciare la nostra eroina..senza veli!!!

In questa special variant Branwen ha i capelli neri e il costume color nero-argento!

Queen's Blade Rebellion è una serie di librigame pubblicati da Hobby Japan. Si tratta del seguito  di Queen's Blade, e figura un set completamente nuovo di personaggi, oltre che il remake di alcuni personaggi provenienti dalla serie originale. Come Queen's Blade in precedenza, anche Queen's Blade Rebellion è compatibile con la serie di librigame Lost Worlds della Flying Buffalo. Il primo librogame, con protagonista Annelotte, è stato pubblicato il 29 novembre 2008, con un totale di dodici libri disponibili in Giappone al 16 dicembre 2011. Una serie OAV di due episodi prodotta dalla Arms è stata pubblicata dall'ottobre 2011 al gennaio 2012. Inoltre sono state pubblicate due serie manga basate sull'universo di Queen's Blade Rebellion. La prima, illustrata da Riri Sagara, è serializzata dalla Hobby Japan sulla rivista online Comic Dangan nel dicembre 2011, mentre la seconda, illustrata da Iku Nanzaki, è iniziata nel dicembre 2011 sulla rivista Comp Ace.  


TIPOLOGIA PRODOTTO Statua

SCALA: 1/6

PRODUTTORE: Beat

ALTEZZA IN CM 20

MATERIALE Polystone