BANDAI - Model Kit Gunpla - Gundam HGUC Messer 1/144

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La data è puramente indicativa e può variare in base alle disponibilità effettive del distributore!

      Messer di [Mobile Suit Gundam Flash Hathaway] ha un espediente mobile all'interno della fusoliera e appare nella serie HG! Con la fornitura di parti mobili in vari punti, si ottiene una struttura che massimizza la posa dell'azione del messer. L'armatura laterale è dotata di un espediente scorrevole che consente un maggiore movimento delle gambe. Include fucile a raggi, sciabola a raggi e scudo.

      TIPOLOGIA PRODOTTO: Model Kit

      PRODUTTORE: BANDAI

      DIMENSIONI: 13 cm circa

      MATERIALE: PVC

      Con il termine Gunpla si intende "Gundam Plastic Model" cioè quel tipo di modelli in plastica tratti dalle svariate serie dell'universo di Gundam.

      GUNPLA sono modellini in plastica del GUNDAM e dei robot apparsi nelle serie "Mobile Suit Gundam". Si tratta di modellini articolati e posabili.

      Esistono diverse linee che si differenziano per la scala (FG First Grade, HG High Grade, RG Real Grade, MG Master Grade, PG Perfect Grade, ecc..), la difficoltà di montaggio e per i dettagli e le finiture... ma tutti NECESSITANO DI ASSEMBLAGGIO.

      Il montaggio però non richiede doti particolari: partendo dai kit più semplici, TUTTI POSSONO MONTARE UN GUNPLA. Infatti tutti i pezzi del kit, già colorati, s'incastrano perfettamente tra loro e l'assemblaggio non necessita (quasi mai) di colla. Sono sufficienti soltanto pinzette e taglierino, e il gioco è fatto! In ogni scatola troverete delle DETTAGLIATE ISTRUZIONI, che, pur essendo in giapponese, sono perfettamente comprensibili grazie alla grafica immediata.

      Una volta costruito, si può abbellire con gli adesivi o decalcomanie compresi o, in alternativa, è possibile pitturarlo personalizzando la colorazione a seconda dei gusti! Ogni modello è inoltre ampiamente snodabile e ricco di gadget, così da poterlo posizionare per creare pose avvincenti e realistiche.

      Dal 1980 uno dei passatempi più amati in Giappone!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Video

      Recensioni