Uncharted: Il Quarto Labirinto - Romanzo in italiano

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Nell'antichità c'era una leggenda di un re, un tesoro e un labirinto infernale. Ora le porte di quell'inferno si sono aperte ancora una volta.
       
      Nathan Drake, cacciatore di tesori, è stato chiamato a New York dall'uomo che gli ha insegnato tutto sul "business di acquisizione antichità". Victor Sullivan ha bisogno dell'aiuto di Drake, quando un suo vecchio amico, un famosissimo archeologo, viene assassinato a Manhattan. Drake, Sully e la figlia dell'archeologo ucciso, Jada Hzujak viaggiano da New York in Egitto e poi in Grecia. Il loro obiettivo: svelare l'antico mito dell'alchemia, scoprendo tre labirinti a lungo dimenticati e l'incredibile motivo per cui è stato assassinato il padre di Jada. Invece vengono a sapere che un quarto labirinto è stato scavato da qualche altra parte - e lì giace la chiave del potere e benessere infiniti. Un esercito di terrificanti guerrieri perduti sorveglia il labirinto sepolto. E quello che si nasconde - se Drake vivrà abbastanza da raggiungerlo - è un tesoro ma anche un veleno, il paradiso, ma anche un inferno.
       
      Benvenuti in Uncharted: il Quarto Labirinto.

      Uncharted: Il Quarto Labritino è scritto da Cristopher Golden, autore di alcuni romanzi quali Strangewood, The Gathering Dark, The Body of Evidence e due adattamenti videoludici di Buffy l'Ammazzavampiri.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Una nuova grande avventura di nate e soci 18/04/2014 di Gianvito Porcelli

      Ho appena concluso la lettura di questo libro....che dire, sicuramente un bel romanzo d' avventura. Lo scrittore è riuscito a ricreare alla perfezione la stessa atmosfera che si respira nei videogiochi di uncharted. Infatti la storia è scorrevole e mai noiosa, ricca di suspance e con un finale avvincente e pieno di colpi di scena. Il libro è consigliato a chiunque ami la saga di nathan drake e per tutti coloro che amano le storie d' avventura ricche di mistero e azione.


      Recensione 26/12/2011 di Adele Vinciguerra

      questo libro è fantastico, non vedo l'ora che esca un sequel