Tomb Raider: I Diecimila Immortali

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Tomb Raider: I Diecimila Immortali, espande il mondo e prosegue la trama del nuovo videogioco Tomb Raider.

      Ancora scossa da tutto ciò che è stata costretta a subire per sopravvivere sull’isola Yamatai, Lara Croft è determinata a lasciarsi alle spalle il calvario vissuto. Il suo desiderio di tranquillità svanisce quando la sua migliore amica Sam, apparentemente avvelenata da una qualche sostanza tossica, ha bisogno del suo aiuto per essere salvata.

      Lara si mette subito alla ricerca di qualsiasi cosa sia in grado di aiutare Sam. Un filo di speranza, nasce dal mito di un antico manufatto misterioso dalle capacità curative, capace forse di spiegare anche gli eventi soprannaturali avvenuti sull’isola Yamatai.

      Tuttavia, Lara non è l’unica alla ricerca del manufatto. Un magnate spietato, una società nell’ombra e una serie infinita di tirapiedi non si fermeranno davanti a nulla per sfruttare il potere della reliquia per i loro subdoli fini. La ricerca, spingerà Lara a viaggiare per tutto il globo, attraverso una fitta rete di cospirazioni, sospetti ed enigmi. Un percorso dove, il confine tra la vita e la morte è davvero molto sottile.

       

      Dan Abnett, autore di bestseller secondo il New York Times è anche un pluripremiato scrittore di fumetti.

      Vanta più di quarantacinque romanzi, tra cui anche due libri per bambini.

      Nei fumetti è conosciuto soprattutto per il suo lavoro su i Guardiani della Galassia della MarvelThe New Deadwardians per Vertigo e come collaboratore per il British 2000AD, con le serie Kingdom e il classico Sinister Dexter.

      Ha scritto inoltre diverse sceneggiature per l’industria dei videogiochi, tra cui Alien: Isolation e La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

      Dan è stato pubblicato in più di dodici lingue e ha venduto milioni di libri in tutto il mondo. Ha studiato alla St Edmund Hall di Oxford e ora vive e lavora a Maidstone, nella contea del Kent.

       

      Nik Vincent, nasce come redattrice freelance, pubblicando anche diversi lavori nel campo della pubblicità, dei manuali di formazione, dei fumetti e dei racconti.

      Ha lavorato come ghost writer e collabora regolarmente con Dan Abnett. Nik ha studiato alla Stirling University e anche lei vive e lavora a Maidstone.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni