Terminator Salvation: Dalle ceneri - Prequel Ufficiale del Film

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      "Terminator Salvation", il nuovo, attesissimo episodio della famosissima saga, vedr‡ Christian Bale nei panni di John Connor, l'uomo destinato a condurre, in un post-apocalittico 2018, la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator.

      "From the ashes" (Dalle ceneri), scritto da Timothy Zahn, già vincitore del premio Hugo, è il prequel ufficiale del film e l'unico modo per conoscere nel dettaglio ogni evento immediatamente precedente la storia che potrai godere al cinema.


      In una Los Angeles che ha già vissuto il Giorno del Giudizio, due ragazzi smarriti, Kyle e Star, sono ancora a caccia di Terminator, un marine stremato affronta continui pericoli per mantenere unita la sua miserevole comunità, mentre John e Kate Connor radunano un gruppo di uomini per resistere e portare un brutale attacco al nemico.

      Questa è una storia che non potete perdervi, per vivere appieno le vicende di "Terminator Salvation"!


      SULL'AUTORE: Timothy Zahn ha vinto il premio Hugo nel 1984 ed ha pubblicato negli USA diversi best-sellers, tra i quali i tre titoli della "Thrawn Trilogy" di "Star Wars".Ha scritto più di venti romanzi in patria; in Italia sono usciti, tra gli altri, "Guerre stellari. L'erede dell'Impero" (Sperling & Kupfer, 1991), "Guerre stellari. Sfida alla nuova repubblica" (Sperling & Kupfer, 1992), "Guerre stellari. L'ultima missione" (Sperling & Kupfer, 1994), "Punto di caduta" (Editrice Nord, 1991) e "I figli del potere" (Arnoldo Mondadori Editore, 1988).


      ISBN: 9788863550542

      Titolo: Terminator: Salvation. Dalle ceneri (Prequel ufficiale del film)

      Autore: Timothy Zahn

      Data di pubblicazione: giugno 2009

      Formato: Paperback

      Genere: narrativa

      Argomento: fantascienza/azione

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Recensione 25/07/2009 di leo lorusso

      gran bel romanzo, con una forte atmosfera di precarietà, personaggi molto credibili (orozco è memorabile) e una storia che funziona davvero bene. è meglio del film!