Storia Di Urania E Della Fantascienza In Italia (La) (Luigi Cozzi)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dopo il volume uscito prima di Natale da Avverbi Edizioni Domani. Di futuri ce n'è tanti di Daniele Barbieri e Riccardo Mancini, che imitava in copertina il famoso "Urania cerchio rosso", ecco un altro volume "replicante". Questa volta però a essere riproposta è una copertina della primissima serie, "Urania costa bianca", quella, per intenderci, dei prim 172 numeri. E non una copertina qualsiasi, ma quella firmata da Kurt Caesar del nuermo uno, Le sabbie di Marte di Arthur C. Clarke.
      Il titolo del volumone brossurato (17X24 cm) di quasi 400 pagine, è L'era di Giorgio Monicelli. L'autore è il famoso regista, nonchè appassionato, scrittore e storico di fantascienza Luigi Cozzi. Nell'occhiello nero e sulla costa si evidenzia che il volume costituisce la prima parte di un'opera che ripercorrerà tutta la storia di Urania e della fantascienza in Italia. In quarta di copertina si evidenzia: Volume Primo 1952-1961 (l'uscita del secondo è prevista per Natale 2007).
      Il volume propone interviste, schede delle collane e immagini di copertina (anche se solo in bianco e nero) di volumi preziosi e introvabili, il tutto legato alla ricostruzione storica del fenomeno "fantascienza" in Italia.

      Genere: Film - Fantascienza
      Marca: Profondo Rosso
      Origine: Italia
      Dettagli edizione:


      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni