Star Wars: Visione del Futuro – La Mano di Thrawn #2

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      “Visione del futuro” è il secondo libro dell’epica serie in due volumi “La mano di Thrawn” di Timothy Zahn, lo scrittore vincitore del Premio Hugo autore della memorabile trilogia originale ispirata ai leggendari film di Star Wars.


      SINOSSI:

      La storia iniziata con “Spettro del passato” raggiunge la sua esplosiva conclusione quando Luke Skywalker, la Principessa Leia e Han Solo vengono scagliati nel mezzo di una guerra civile e scoprono la sconvolgente verità sull’apparente resurrezione del defunto Ammiraglio Thrawn. Per un Impero allo stremo, momenti disperati richiedono misure spietate. I resti di un Impero un tempo potente seminano la discordia nella fragile coalizione della Nuova Repubblica e tentano per l’ultima volta di raggiungere la vittoria. Dopo aver coinvolto i Bothan in un genocidio, ordiscono un attacco a Han e Leia da attribuire ancora una volta ai Bothan. Se avranno successo, la Nuova Repubblica finirà in mille pezzi. Per prevenire un disastro inevitabile Luke, Leia, Han e i loro amici dovranno dimostrare l’innocenza dei Bothan e rivelare l’inganno dell’Impero. Ma il tempo stringe. L’astuto Maggiore Tierce ha unito le forze con l’ambizioso Moff Disra per realizzare i piani dell’Impero. Al centro c’è la farsa più elaborata di tutte: la voce che il leggendario Grande Ammiraglio Thrawn, da tempo creduto morto, sia tornato per condurre l’Impero a un trionfo già profetizzato. La notizia del ritorno di Thrawn sta già mobilitando le forze dell’Impero contro la Nuova Repubblica. Mentre Leia si reca a un incontro segreto con un comandante imperiale che sostiene di volere la pace, Han e Lando Calrissian entrano in territorio nemico per scoprire la verità sulla distruzione di Emberlene. Intanto, Luke e Mara Jade s’introducono in una fortezza nascosta dove i più ferventi seguaci di Thrawn attendono la sua chiamata alle armi. Talon Karrde ritorna invece al suo passato di malavitoso, da un brutale signore del crimine le cui conoscenze potrebbero salvare la Repubblica. Ma la cosa più importante è la verità su Thrawn. Vivo o morto che sia, nelle sue mani risiede il fato della Nuova Repubblica.


      Visione del futuro” è il grandioso atto conclusivo di una delle storie di Star Wars più avvincenti e frenetiche scritte finora. Un universo ricreato in modo magistrale che cattura la magia e l’avventura della più grande saga fantascientifica di tutti i tempi.


      Note sull’autore:

      Dal 1978, Timothy Zahn ha scritto quasi settanta storie brevi e racconti, numerosi romanzi e tre collezioni di racconti brevi, e ha vinto lo Hugo Award per il miglior racconto. Timothy Zahn è conosciuto soprattutto per i suoi romanzi di Star Wars: L’Erede dell’Impero, Sfida Alla Nuova Repubblica, L’Ultima Missione, Spettro del Passato, Visioni del Futuro, Survivor’s Quest, Outbound Flight e Allegiance, con oltre quattro milioni di copie delle sue opere. Le sue più recenti pubblicazioni sono la serie fantascientifica Cobra e la serie per giovani in sei parti Dragonback. Ha una laurea in Fisica conseguita presso l’Università dello Stato del Michigan e un master in Fisica dell’Università dell’Illinois. Vive con la sua famiglia sulla costa dell’Oregon.


      Cover Provvisoria

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni