Star Wars: Triplo Zero. Republic Commando Vol.2

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      In seguito allo scoppio delle sanguinose Guerre dei Cloni avvenuto con la battaglia di Geonosis, per entrambe le fazioni è iniziato uno stallo che può essere infranto solo da guerrieri d'élite come quelli della squadra Omega, cloni commando in possesso di terrificanti abilità in combattimento un arsenale mortale...

      Per la squadra Omega, schierata dietro le linee nemiche, le missioni speciali sono sempre le stesse: sabotaggi, spionaggi, imboscate e assassinii. Ma quando la squadra Omega è richiamata d'urgenza su Coruscant, il punto focale della guerra, i commando scopriranno di non essere stati gli unici a infiltrarsi nel cuore del nemico.

      Un'impennata negli attacchi dei Separatisti è stata ricondotta a una cellula di terroristi nascosta nella capitale della Repubblica, al soldo di una talpa nel suo quartier generale. Per identificare e distruggere questa spia Separatista e la sua rete terroristica in una città piena di civili, saranno necessari poteri e talenti speciali. Neppure i generali Jedi, la squadra Delta e un famoso soldato ARC possono eguagliare i Commando della Repubblica. E anche se il loro successo non segnerà la vittoria nelle Guerre dei Cloni, il loro fallimento risulterà certamente nella sconfitta.

       

      Include anche il racconto extra Squadra Omega: Bersagli di Karen Traviss!  


      Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta inglese. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War e ha poi firmato la trilogia Kilo-5 ispirata all’universo di Halo.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni