Star Wars: La Trappola. La Trilogia di Han Solo Vol.1

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Multiplayer.it Edizioni presenta la Trilogia di Han Solo!


      La trilogia ha inizio nella galassia di Star Wars 10 anni prima gli eventi narrati in Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza. Segue le avventure di Han Solo, dalla sua gioventù trascorsa guadagnandosi da vivere come borseggiatore ai suoi giorni da pilota di corsa, fino all’incontro a Mos Eisley, con Obi-Wan Kenobi e Luke Skywalker, per acquistare un passaggio per Alderaan.

      Molte delle avventure ruotano intorno a dei famigerati “luoghi di ritiro spirituale” diretti dalla specie cornuta di Hutt conosciuta come T'landa T'il, dove i "pellegrini" provenienti da tutta la galassia si recano con la promessa di un sollievo spirituale, per ricevere invece il lavaggio del cervello e finire a lavorare nei laboratori di glitterstim prima di essere venduti agli Hutt come schiavi.

      Han Solo si reca su uno di questi pianeti in seguito a una proposta di lavoro come pilota interstellare, e scopre la verità sulla truffa di T'landa T'il, per poi innamorarsi di una pellegrina, Bria Tharen, rischiando la propria vita per salvarla.

      Anche Bria ricambia l'amore di Han, ma non riesce a vivere senza l'euforico rituale dell'"esultazione", e di conseguenza i due si separano. Le loro strade si incroceranno ancora negli anni successivi, finché Bria, dopo essere diventata un'agente dell'Alleanza Ribelle, non deciderà di sacrificare la propria vita per proteggere le informazioni scoperte sul punto debole della prima Morte Nera, mettendo quindi in moto gli eventi di “Una Nuova Speranza”.


      strong>La Trappola

      Il primo romanzo inizia raccontando l'adolescenza di Han, rivelandoci come è fuggito dal suo infelice orfanatrofio per costruirsi una nuova vita di avventure come pilota. Han Solo, il fascinoso furfante, il sogno di ogni ragazza e l'eroe di ogni ragazzino.


        Ann Carol Tickell, nata il 5 aprile 1950, sposata e in seguito divorziata da Randy Crispin è quasi una leggenda per gli appassionati di Star Trek e Star Wars, una delle autrici di tie-in più apprezzate e premiate, nominata nel 2013 Grand Master dalla International Association of Media Tie-In Writers.

      Tra le opere più note ci sono i due romanzi Il figlio del passato e Il guardiano del tempo, che costituiscono il seguito dell'episodio della serie classica di Star Trek All Our Yesterdays. Il figlio del passato è stato il primo romanzo di Star Trek a entrare nella classifica dei bestseller del New York Times.

      Con la Disney ha collaborato scrivendo il romanzo Pirates of the Caribbean: The Price of Freedom, uscito contemporaneamente al quarto film della fortunata serie, On Stranger Tides.

      Ma l'opera per la quale forse è stata più apprezzata nel mondo letterario è stata quella di "cane da guardia". Per dieci anni è stata il direttore regionale della costa Est di Writer Beware, un gruppo che si dedica alla difesa degli scrittori dalle truffe editoriali. La Crispin ha risolto centinaia di casi, ha testimoniato in tribunale, ha aiutato l'FBI e i magistrati nell'incastrare e perseguire falsi editori, falsi agenti e altri generi di truffatori.

       

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Deludente 15/09/2015 di Leonardo Spampatti

      Parlando della trilogia e non solo di questo titolo, completamente fuori dallo "stile" Star Wars. Han Solo che dispensa baci e amore è qualcosa di quasi blasfemo; incredibile che ci sia un matrimonio in ognuno dei 3 libri. Storielle tutto sommato scorrevoli, ma decisamente sdolcinato, pieno di personaggi non sviluppati e inutili. Non mi stanco di dirlo: da diabete, mai avrei pensato a un Han così. Paragonabile a Twilight.