Star Wars: Identità. Republic Commando Vol.3

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Mentre infuriano le Guerre dei Cloni, i più letali guerrieri della Repubblica affrontano la dura verità: i Separatisti non sono i loro unici nemici... e neppure i peggiori.

      Nello scontro disperato tra la Grande Armata e i Separatisti, le missioni segrete speciali dei guerrieri cloni d'élite non sono mai state tanto importanti... o pericolose. Un nuovo pericolo minaccia la vittoria della Repubblica, e i membri della Squadra Omega faranno una scoperta che metterà alla prova la loro lealtà.

      Mentre il confine tra amici e nemici si fa sempre più sottile, i cittadini della Repubblica -- che siano civili, sergenti, Jedi o generali -- si trovano a combattere un nuovo nemico: i loro stessi dubbi. La verità un'illusione fragile e cangiante, e solo il pericolo incombente potrà rivelare il vero aspetto di entrambe le fazioni.


        Karen Traviss è autrice di fantascienza e glottoteta inglese. Traviss ha lavorato come giornalista, nella Territorial Army e nella Royal Naval Auxiliary Service. Ha studiato alla Clarion Science Fiction e Fantasy workshop. Il suo primo romanzo pubblicato, City of Pearl (2004), ha introdotto i lettori a una serie futuristica riguardante lo scontro di civiltà aliene, a seguire ha scritto Crossing the Line (2004), The World Before (2005), Matriarch (2006), Ally (2007) e Judge (2008). Oltre ad aver creato il proprio universo fittizio, Traviss ha scritto undici romanzi ambientati nell’universo di Guerre stellari. Il suo lavoro all’interno dell’universo di Guerre stellari si centra spesso sui Mandaloriani e la loro cultura. A conferma della sua passione per questi personaggi, Traviss sta sviluppando dal 2005 una lingua artificiale per i Mandaloriani, il Mando’a. Le case Lucasfilm e Del Rey le hanno commissionato la scrittura di tre delle nove storie della serie Legacy of the Force. Karen Traviss ha anche scritto cinque romanzi di Gears of War e ha poi firmato la trilogia Kilo-5 ispirata all’universo di Halo.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni