Star Wars: Darth Plagueis

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      È stato il più potente Signore dei Sith mai vissuto…

      e forse l’unico mai morto.

       

      Ti hanno mai raccontato della tragica fine di Darth Plagueis il Saggio? È una leggenda Sith. Darth Plagueis era un Signore Oscuro dei Sith, così potente e così sapiente da poter usare la Forza per indurre i midi-chlorian a creare la vita. Aveva tale conoscenza del Lato Oscuro che riusciva a impedire a coloro che amava di morire” — Supremo Cancelliere Palpatine, Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith

       

      Darth Plagueis: uno dei più brillanti Signori dei Sith mai vissuti. Tutto quello che desiderava era il potere. L’unica cosa di cui aveva paura era perderlo. Da apprendista, aveva abbracciato le spietate vie dei Sith, e quando era giunto il momento opportuno aveva distrutto il suo Maestro… giurando che non avrebbe mai subito lo stesso destino. Perché a differenza di qualunque altro discepolo del Lato Oscuro, Darth Plagueis aveva ottenuto il potere più grande di tutti: quello sulla vita e sulla morte.

      Darth Sidious: l’apprendista scelto da Plagueis. Sotto la guida del suo Maestro, Sidious ha studiato le vie dei Sith in segreto, aumentando contemporaneamente il suo prestigio in pubblico presso il governo della galassia, prima come Senatore e poi come Cancelliere, fino a diventare Imperatore.

      Darth Plagueis e Darth Sidious, Maestro e apprendista, vogliono conquistare la galassia e annientare l’Ordine dei Jedi. Ma saranno in grado di sottrarsi alla spietata tradizione dei Sith? E se nel desiderio del primo di vivere per sempre, e in quello del secondo di dominare su tutto e tutti, fossero piantati i semi della loro stessa distruzione?

       

      James Luceno (1947) è uno scrittore statunitense, autore di numerosi romanzi ambientati nell’universo di Guerre Stellari, come Star Wars: The New Jedi Order, Agents of Chaos: Hero’s Trial e Jedi Eclipse,  Labyrinth of Evil e Dark Lord: The Rise of Darth Vader.

      È autore della serie Web Warrior e co-autore della serie ROBOTECH in collaborazione con l’amico Brian Daley: i due hanno lavorato assieme sotto lo pseudonimo Jack McKinney. Daley e Luceno scrissero assieme a una squadra di scrittori le storie per la serie di cartoni del 1986 The Adventures of the Galaxy Rangers.

      Luceno ha scritto l’adattamento letterario dei film The Shadow e La Maschera di Zorro.

      Attualmente risiede ad Annapolis, nel Maryland, con la moglie e i figli.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Uno dei migliori libri dell'universo di Star Wars 10/04/2016 di Giacomo Santerini

      Non c'è molto da dire,penso sia il migliore dei libri di questo universo.Dopo aver letto Una nuova speranza,L'impero colpisce ancora,Il ritorno dello Jedi e la trilogia di Darth Bane,guarderai episodio I,II e III con un altro occhio.


      Finalmente! 01/11/2015 di Andrea Vanone

      Era ora che pubblicassero la storia di Darth Plagueis, l'aspettavo da quando ho visto "La vendetta dei Sith"!


      Perfetto 15/09/2015 di Leonardo Spampatti

      Ampie descrizioni di luoghi e personaggi, si comprende da dove parte il piano dell'Imperatore delle trilogie. Assolutamente da leggere per gli appassionati del lato oscuro.