Resident Evil: Umbrella Conspiracy - Romanzo in italiano #1

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dopo dieci anni dalla prima comparsa in Italia nella collana Urania di Mondadori, è in arrivo una nuova edizione da collezione della saga di romanzi di Resident Evil in italiano. Le copertine saranno tutte nuove e completamente diverse dalle precedenti (la copertina attuale è solo dimostrativa).


      Nelle vicinanze di Raccoon City vengono ritrovati alcuni cadaveri mutilati e parzialmente divorati. Un caso troppo difficile per le normali forze di polizia e il sindaco Harris decide di chiedere aiuto allo S.T.A.R.S., un corpo speciale antiterrorismo di cui pochi conoscono l'esistenza. Le indagini dello S.T.A.R.S. si accentrano sulla Umbrella Corporation, un'industria che produce sistemi strategici per la difesa, in particolare armi chimiche e batteriologiche. Ma, per ottenere le prove, è necessario entrare nell'archivio della società e superare i pericoli di cui la Umbrella è costellata, vere trappole genetiche create per distruggere gli intrusi. E, al termine, il più agguerrito degli incubi viventi: Tyrant!

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Recensione 07/09/2010 di Matteo Mallia

      Bel libro di un gioco veramente unico. Peccato solo per i numerosi errori di battitura dell'edizione italiana, probabilmente tradotta in fretta e furia, un peccato visto che si tratta addirittura della seconda edizione che poteva essere rivista e corretta... Comunque imperdibile per tutti i fans della serie!!!