Mass Effect: Revelation - Romanzo in italiano #1

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Ogni società progredita della galassia dipende dalla tecnologia dei Prothean, un'antica razza aliena scomparsa cinquantamila anni fa.


      Nel 2148, dopo la scoperta su Marte di un deposito contenente tecnologia Prothean, l'umanità è pronta ad affrontare la sua sfida più grande: la conquista del cosmo.

      Ai confini dello spazio colonizzato, il comandante dell'Alleanza ed eroe di guerra David Anderson indaga sui resti di una stazione di ricerca militare top secret: rovine fumanti disseminate di corpi senza vita e domande senza risposta. Chi ha attaccato quell'avamposto, e con quale obiettivo? Chi è Kahlee Sanders, la giovane scienziata misteriosamente scomparsa dalla base poche ore prima che i suoi colleghi fossero massacrati?


      Sanders è la prima sospettata, ma trovarla crea ad Anderson più problemi di quanti ne risolva. Costretto ad allearsi con un agente alieno di cui non può fidarsi e inseguito da un assassino implacabile, Anderson affronta sfide impossibili su mondi sconosciuti per portare alla luce una tremenda cospirazione. Certamente non riuscirà a sopravvivere per raccontare ciò che ha scoperto... o almeno questo è quello che credono i suoi nemici.


      ISBN: 9788863550450

      Titolo: Mass Effect. Revelation

      Autore: Drew Karpyshyn

      Data di pubblicazione: marzo 2009

      Formato: Paperback

      Genere: narrativa

      Argomento: fantascienza/azione

      Pagine: 288

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Recensione 09/12/2016

      Davvero bello


      Recensione 30/03/2011 di Francesco Dainese

      Bellissimo libro, davvero molto scorrevole da leggere, un acquisto praticamente obbligatorio per i fan della serie. Peccato solo per l'italianizzazione delle varie specie aliene (es. invece che esserci scritto "turian", c'è scritto "turiano") che secondo me ci sta male, ma per il resto perfetto e con pochi errori ortografici rispetto al solito standard di multiplayer, davvero un ottimo romanzo da avere a tutti i costi! ;)


      Recensione 16/04/2009 di Fabio Galluzzo

      Un buon romanzo di fantascienza, con una rilevante componente di azione. Si fa leggere agilmente, anche grazie ad un intreccio ben studiato, che riesce a mantenere alta l'attenzione del lettore. Anche le parti dedicate alla descrizione dell'ambientazione sono ben integrate e mai troppo invadenti, rendendo semplice prendere confidenza con un universo nuovo. La storia è essenzialmente l'antefatto al videogioco, nel quale la "rivelazione" che scopriamo qui, avrà un ruolo centrale. Nel complesso avvincente e consigliato a tutti quelli che hanno già giocato a Mass Effect. Chi non l'avesse ancora fatto, invece, dovrebbe prendere in considerazione la lettura del romanzo, prima di cominciare. Ne guadagnerebbe di sicuro il coinvolgimento. A tal proposito spero che Multiplayer Edizioni riesc a pubblicare il secondo romanzo prima dell'uscita del secondo videogioco della serie.