Mass Effect: Deception - Romanzo in italiano 4/4

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      L’universo è sotto assedio. Ogni cinquemila anni una specie di macchine senzienti invade la nostra galassia per annientare tutte le forme di vita organiche: i Mietitori. Due persone sanno la verità e stanno disperatamente cercando d’interrompere il ciclo: l’ammiraglio dell’Alleanza David Anderson e la sua partner, Kahlee Sanders. Hanno scoperto prove agghiaccianti sui Mietitori e anche le macchinazioni della Cerberus, una riservatissima organizzazione paramilitare, e del suo misterioso capo, l’Uomo Illusorio. David e Kahlee corrono ora un pericolo mortale, perché la Cerberus non si fermerà davanti a nulla per proteggere i propri segreti. Sul loro cammino, tuttavia, troveranno un’improbabile alleata in Gillian Grayson, una giovane donna dotata di straordinari poteri. Un tempo soggetta a tremendi esperimenti, ora Gillian è libera… e sta iniziando a padroneggiare le sue letali abilità. Dopo aver appreso che la Cerberus è responsabile della morte di suo padre, Gillian giurerà vendetta contro l’organizzazione e contro l’Uomo Illusorio, minacciando di distruggere tutto ciò per cui Kahlee e David combattono.


      Note sull’autore:

      William C. Dietz è l’autore di bestseller quali Resistance: The Gathering Storm, Halo: Flood e Hitman: Enemy Within oltre che di altri trenta romanzi di fantascienza, alcuni dei quali tradotti in tedesco, russo e giapponese. Cresciuto nella zona di Seattle, ha prestato servizio come medico nella marina e nel Corpo dei Marine e si è laureato all’Università di Washington. Dietz ha lavorato come perito di chirurgia, redattore di notizie, insegnante di college, produttore televisivo e direttore delle pubbliche relazioni per una compagnia telefonica internazionale prima di dedicarsi alla carriera di scrittore a tempo pieno.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni


      Recensione 12/02/2012 di Enrico Gliori

      mi rifiuto di oltrepassare pagina n.9, ho un sacco da fare invece di leggere stronzate...adesso son curioso visto che Bioware si è scusata publicamente ed ha promesso una riedizione futura con tutte le correzioni (almeno 60 problemi di coerenza) alla storia dell'universo di mass effect, dicevo son curioso di una cosa il libro lo dobbiamo pure ricomprare? non possiamo ridarvelo indietro cos' ve lo leggete voi?


      Recensione 07/02/2012 di Marco Allione

      Be' voi di M.com avreste dovuto avvertire chi l'aveva preordinato, visto che proprio mentre spedivate le copie è uscita la notizia della MAREA di errori del libero, proprio su multiplauer.it! http://multiplayer.it/notizie/98821-mass-effect-3-bioware-chiede-scusa-per-mass-effect-deception.html


      Recensione 21/01/2012 di Daniele Cutali

      Che significa "Prodotto in riassortimento?". Non doveva uscire il 19 Gennaio?