Mass Effect: Ascension - Romanzo in Italiano #2

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Coordinate: La nostra galassia, in un periodo molto lontano nel nostro futuro... Ogni 50.000 anni una genia robotica torna nella nostra galassia per mietere ogni forma di vita biologica. Le vicende narrate nel primo Mass Effect, il videogioco, sono ambientate nell'anno 2183 e le macchine stanno per tornare ancora una volta. Questo libro descrive gli eventi ponte accaduti tra il primo e il secondo capitolo della saga videoludica di Mass Effect.


      Note sull'Autore

      Drew Karpyshyn è autore/designer della stessa BioWare, la società sviluppatrice del videogame, ed è uno degli scrittori stessi che ci porteranno il prossimo capitolo di Mass Effect per console e PC. Vive in Alberta, Canada.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni


      Recensione 23/02/2011 di David Stephan Bergsma

      Un libro esclusivamente dedicato a chi ama la saga di Mass Effect. La storia è piuttosto avvincente e i personaggi sono ben delineati, si lascia leggere con piacere. E' doveroso aggiungere però che il libro non continua in alcun modo la storia di Shepard e si limita a raccontare un'avventura parallela a quella del videogioco con personaggi riciclati dal precedente libro (Revelation).