La Profezia del Crepuscolo

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      UN GRANDE THRILLER DALL’AUTORE DEL BEST-SELLER INTERNAZIONALE METRO 2033


      CALAMITA’ TERRIBILI SCONVOLGONO OGNI PARTE DEL PIANETA, SCENARI PROFETICI OFFUSCANO LE MENTI… NELL’ANTICO DIARIO DI UN CONQUISTADOR SPAGNOLO SONO RIPOSTE LE SORTI DEL MONDO E SOLO UN UOMO E’ IN GRADO DI DECIFRARLE.


      “La Profezia del Crepuscolo” è stato pubblicato in Russia nel dicembre del 2007, poco dopo il grande successo di vendite di Metro 2033.

      Dmitry Glukhovsky, paragonato per questo romanzo a Stephen King, ha stupito i fan con un genere sicuramente diverso per temi ed ambientazione, in cui si riconosce uno scrittore più maturo e versatile.


      Sinossi:

      Terremoti in Iran, uragani negli Stati Uniti, tsunami in Indonesia, siccità e incendi in Russia. I titoli dei quotidiani e dei notiziari fanno presagire l’inevitabile fine del mondo, predetta dall’antica ed oscura profezia del popolo Maya. Solo una persona è in grado di interpretare questi segni ed di inserirli in una sequenza logica di eventi, tutti collegati tra loro. ”La Profezia del Crepuscolo” è la storia affascinante di quest’uomo, un semplice traduttore che si imbatte nel misterioso diario di un conquistador spagnolo, Diego De Landa, arrivato nello Yukatan per conquistare le terre dei “selvaggi” discendenti dei Maya . Da quel momento viene coinvolto in un vortice di eventi incredibili, che lo aiuteranno a decifrare la profezia e guardare al futuro – magari a costo della sua stessa vita.


      Molto più accattivante di un thriller, ricco di metafore legate alla fragilità della natura umana innanzi alla paura della fine del mondo, questo romanzo è in grado di tenere il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.              

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni