La Clessidra Infranta - Diario di un sopravvissuto agli Zombie (3/3)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il mondo è in rovina. Dell’umanità non restano che alcuni superstiti: i morti viventi hanno preso il dominio sui vivi, e sono la nuova specie dominante. Diario di un sopravvissuto agli zombie: La Clessidra Infranta è il nuovo episodio della saga survival horror ampiamente acclamata dalla critica. In esso si alternano le pagine del diario che riporta la personale lotta per la sopravvivenza di un militare, e la storia dei sopravvissuti incontrati sulla sua strada, l’ultima speranza dell’umanità nella sua ora più oscura. Prigionieri nel disastro, i personaggi si troveranno da soli e in gruppo a dover affrontare atroci decisioni che potrebbero significare sopravvivere per un giorno ancora, o vagare nell’eterna dannazione di un cammino senza fine in un’orda di zombie… “INIZIO INTERCETTAZIONE: Negli Stati Uniti e nel resto pianeta sono sorti dalle loro tombe eserciti di non morti. Non c’è alcun rifugio sicuro dai cadaveri malati e affamati di carne umana. Tuttavia, nel mezzo di una zona desolata del Texas, un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di contrastare le migliaia di famelici assassini che li stanno accerchiando da ogni parte. INTERCETAZIONE COMPLETATA: Giorno dopo giorno, i brani scritti nel suo diario da sopravvissuto, rimasto imprigionato in un cataclisma planetario, ne catturano la disperazione – e la volontà di sopravvivere – mentre unisce le sue forze a quelle di un gruppo di profughi nel tentativo di combattere i molti nemici senz’anima, umani e inumani, dall’interno di una struttura missilistica strategica abbandonata. “Ma nel mondo dei non morti, basta davvero sopravvivere?”

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni


      Ma che cazz.... 20/02/2014 di drake rush

      ci sono rimasto malissimo....come già detto non ha nulla a che fare con gli altri 2 libri che mi han tenuto attaccato alla sedia per un paio di giorni....mi sono stancato dopo le prim 10 pagine di questo 3° capitolo...


      Una Delusione 13/06/2013 di Davide Passera

      Il libro non lo ancora finito, sono all'inizio ma avverto tutti quelli che hanno intenzione di comprarlo, non centra niente con i libri precedenti non è assolutamente scritto come un diario, da un idea a mio parere geniale dei primi due libri si è trasformato in un comune libro inframezzato da pochissime pagine di diario,insomma se avete amato i 2 libri precedenti come me non potrete che restare delusi dalla scielta dello scrittore di cambiare il metodo di narrazione, tralasciando questo il libro è ben scritto e interessante.