Homefront: La Voce della Libertà

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Con questo romanzo inedito i fan del nuovo videogioco di THQ, Homefront, scopriranno come nel prossimo futuro l’America cadrà in mano ai suoi nemici… e come inizieremo a riconquistarla!

       

      E’ l’anno 2025. L’America, indebolita dalla depressione economica e dalla rovina socio-politica delle Guerre dell’Olio, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Inoltre,dall’altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata, ha cominciato a espandersi e a prepararsi per l’invasione degli Stati Uniti! Quella che era un tempo la più grande potenza mondiale cade in pochissimo tempo ma è a quel punto che ha inizio la resistenza. Il nostro romanzo racconta gli eventi che hanno condotto all’inizio del nuovo gioco di THQ, Homefront, il quale ha attirato l’attenzione dei media grazie alla sua grafica eccellente, all’originale campagna pubblicitaria e a un’ottima sceneggiatura. Questo libro permette ai fan di apprezzare ancora di più il mondo creato da THQ, in un emozionante viaggio attraverso l’America occupata.

       

      CONTINUA IL SUCCESSO DEI TIE-IN VIDEOLUDICI DI DEL REY: Questo romanzo sarà apprezzato dai fan degli altri tie-in di successo di Del Ray Books, come Gears of War, Halo e Mass Effect.

       

      Note sull’Autore/Illustratore

       

      RAYMOND BENSON ha scritto e pubblicato in tutto il mondo sei romanzi originali di 007, tre romanzi ispirati a film, tre racconti brevi e due romanzi di Tom Clancy tra i best-seller del New York Times. Di recente ha scritto per Del Rey Books due romanzi, che hanno ottenuto un ottimo successo di vendite e critica, ispirati alla serie videoludica Metal Gear Solid.

       

      JOHN MILIUS è uno sceneggiatore, regista e produttore di fama mondiale che ha lavorato per oltre 30 film. Tra le sue collaborazioni come sceneggiatore risaltano Apocalypse Now, Conan il Barbaro, Alba Rossa e Sotto il Segno del Pericolo. Di recente, Milius ha rivolto il suo talento al mondo dei videogiochi e della televisione, collaborando con THQ per Homefront e con la rete televisiva HBO per l’acclamata miniserie Roma.

      Dettagli

      • Prezzo al Pubblico: 19.00 ¤
      • Copertina Rigida
      • Genere: Azione
      • EAN: 9788863551426
      • Editore: Multiplayer.it Edizioni
      • Autore: Raymond Benson, John Milius
      • Formato: Paperback
      • Lingua: Italiano

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni