Halo Flood

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      NUOVA EDIZIONE DI HALO FLOOD


      REACH È CADUTA. 

      LA MACCHINA DA GUERRA DEI COVENANT PROCEDE SENZA TREGUA. 


      L’ultima speranza dell’umanità è nell’equipaggio della Pillar of Autumn: l’indomito capitano Jacob Keyes, il sergente Avery Johnson, l’intelligenza artificiale Cortana, centinaia di Marines senza paura… e Spartan 117, Master Chief. 


      Dopo essere sfuggito per un soffio alla distruzione di Reach, l’equipaggio della nave è costretto a saltare nell’iperspazio nella speranza di evitare lo scontro con la vasta alleanza aliena decisa a spazzare via l’umanità. Ma il salto li porta di fronte a un antico mistero e a una battaglia ancora più grande.

      In questo remoto angolo dell’universo si trova uno spettacolare mondo a forma di anello… costruito da una razza ormai estinta. L’ultima speranza di sopravvivenza dell’umanità è atterrare sulla sua superficie e portare sulla terraferma lo scontro con i Covenant.

      Presto si scoprirà, però, che questo enigmatico anello è molto più di ciò che sembra. Costruito centomila anni prima dalla civiltà dei Precursori, questo “Halo” è adorato dai Covenant come un artefatto sacro e sperano possa portare a compimento la loro ricerca religiosa verso la trascendenza. Non si fermeranno davanti a nulla, pur di poterlo controllare.

      In mezzo a un feroce scontro a terra, Master Chief e Cortana esplorano le profondità dell’Halo e scoprono un segreto oscuro: questo enigmatico mondo ad anello è anche la più pericolosa arma dell’universo. Il suo scopo? La distruzione di tutta la vita senziente. I Precursori avevano costruito l’Halo per fermare il più temibile nemico dell’universo, una forza virtualmente incontenibile, e adesso risvegliata, nota come Flood.

       

      L’autore:

      William C. Dietz è l’autore dei best-seller Halo Flood, Resistance tempesta Imminente e Hitman, oltre che di altri trenta romanzi di fantascienza, alcuni dei quali tradotti in tedesco, russo e giapponese.

      Cresciuto nei dintorni di Seattle ha prestato servizio come medico nella Marina e nel Corpo dei Marines, prima di laurearsi all’Università di Washington. Dietz ha lavorato come tecnico di sala operatoria, giornalista, insegnante di College, produttore televisivo e direttore delle pubbliche relazioni di una compagnia telefonica internazionale, prima di imbarcarsi nella carriera di scrittore a tempo pieno.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni


      La grande storia del primo videogame 02/01/2014 di Andrea Bianchi

      Molte cose positive si possono dire di questo libro. Vengono narrati molto bene e pesantemente integrati gli avvenimenti riguardanti, appunto, il primo videogame della serie. L'autore è davvero molto valido, riesce a tenerti incollato al libro dall'inizio alla fine. Le scene di combattimento sono molto ben rese, così come davvero interessanti risultano gli avvenimenti collegati ai marine superstiti che si vedono costretti a dover affrontare covenant e flood senza l'aiuto d'un Master Chief strettamente occupato alle vicende che si vedono in game. Per un appassionato, questo è certamente un volume che non può mancare. Davvero un gran peccato per la traduzione in lingua italiana, che non di rado riporta parole mal battute o non perfettamente tradotte. Sarebbe un 4.5, ma credo proprio che ogni fan che lo prenderà in mano, finito di leggerlo, sarà ben contento di regalargli un mezzo voto in più. Buona lettura a tutti ;)


      Ma è realmente chief? 07/11/2012 di Fabio Buracchi

      Se leggete halo la caduta di reach e halo flood vi accorgerete che sono due john completamente differenti. comunque la storia di zuuka zamanee (o zurka non mi ricordo è passato molto tempo) non è molto dettagliata ma è comunque un libro molto avvincente, il mio voto, basandomi sulla caduta di reach è 2,4 giusto perché la storia è un po' intrigante dato che narra di halo combat evolved, se fosse stato un libro del tutto fantastico come il primo della trilogia il voto sarebbe stato uno 0 spaccato. Lo consiglio solo a chi vuole finire la collezione o chi ha problemi a finire il gioco, dato che lo può usare come una sorta di guida anche se salta molti pezzi importanti e non è molto dettagliata.


      Recensione 05/10/2010 di Carlo Devecchi

      Voto ottimo--- (meno meno meno) per via dei frequenti errori grammaticali e di sintassi... cit pag. 34 "sto possibile facendo del mio meglio"... di tanto in tanto ci sono errori così che danno un pò fastidio... Comunque trama molto avvincente, e a differenza di altri libri scritti veramente da cani e sorvolando sugli errori di traduzione è scritto molto bene, sufficentemente descrittivo, per aver una migliore esperienza di lettura è utile aver già giocato al gioco