Halo: Il Primo Attacco

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      NUOVA EDIZIONE HALO IL PRIMO ATTACCO


      Reach è caduta, e quando la speranza sembrava perduta, l’umanità si è trovata faccia a faccia con la possibile estinzione di tutta la vita senziente della galassia. Eppure, è sopravvissuta alla minaccia.


      Ma questa è stata soltanto un’epica battaglia di una guerra che continua a infuriare…


      I Covenant non mostrano pietà, mentre continuano ad assalire ogni mondo umano che incontrano, ma adesso ai loro piani si oppone il più grande campione dell’umanità, Spartan 117, Master Chief. Grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale Cortana e agli ultimi Spartan rimasti, la battaglia continua su due fronti.

      Uno vede protagonista un gruppo di Spartan, scesi sulla superficie vetrificata di Reach, il pianeta che un tempo chiamavano casa. Dove, nelle sue profondità, la dottoressa Halsey porterà alla luce un antico segreto… che potrebbe cambiare le sorti della guerra.

      Nel frattempo,  Master Chief e Cortana si dirigono nel punto in cui diverse navi da guerra Covenant si stanno radunando, perché il peggiore incubo dell’umanità si sta avverando: i Covenant hanno scoperto le coordinate della Terra e stanno mettendo insieme un’immensa flotta per distruggerla… insieme a tutti coloro che si opporranno alla volontà dei Profeti.

       

      L’autore:

      Eric Nylund è autore di molti romanzi, tra i più importanti citiamo la serie Halo, best-seller del New York Times,  Dry Water del 1997 nominato al World Fantasy  e The Resisters, una serie fantastica per ragazzi.

      Nylund è nato nel 1964 vicino a Los Angeles, ha poi trascorso la sua infanzia nelle montagne della Sierra Nevada e le pinete di Truckee in California. Da adolescente è cresciuto nel deserto del Mojave tra gli alberi di Joshua, la salvia e i serpenti a sonagli.  Nylund ha conseguito la laurea in chimica presso l’Università della California a Santa Barbara e il Master a San Diego.

      Nel 1994 si è poi iscritto al prestigioso Clarion West Writers Workshop, abbandonando la scuola di specializzazione per dedicarsi unicamente alla scrittura.  Non essendo quello dello scrittore, un lavoro molto remunerativo, Eric ha trovato un posto in Microsoft, lavorando prima su Encarta e successivamente entrando a far parte di Microsoft Game Studios.

      Qui, Eric Nylund è stato determinante nello sviluppo e nel mantenimento di franchise di gioco come Halo e Gears of War.  Nylund vive vicino Seattle con la moglie, Syne Mitchell ed i figli.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni


      Recensione 16/03/2011 di Davide Di Cecca

      Fin'ora ho letto "Fantasmi di Onyx", Caduta di reach, contatto su harvest e the flood. e devo dire che the flood e questo romanzo sono i peggiori che abbia letto fin'ora. A parte qualche errore qua e la di traduzione, questo libro non mi sta predendo (sono arrivato al capitolo 22), e forse è anche peggio di the flood che seppur aveva tante lacune almeno narrava la storia di combat evolved. Consiglio l'acquisto solo a chi vuole completare la collezione o a un vero fan di halo (come me per esempio xD).


      Recensione 08/12/2009 di Luca Mastrangeli

      Il libro in questione narra le gesta dell'eroico spartan 117 che ancora una volta, mettendosi in prima linea trova il modo di salvare i mondi invasi dai covenat(alieni uniti che combattono per la distruzione dell'universo). Il libro in questione specifica tutta la saga nascente dalla prima battaglia contro i Covenat. Consigliato per gli amanti dell'azione; un libro che trascina l'autore a immaginarsi riga dopo riga quello che il lettore immaginava mentre lo creava, un intreccio perfetto tra eroismo,patriottismo,religione e soprattutto un coinvolgente romanzo FANTASCIENTIFICO.